Vai al contenuto

Renault Clio III (Topic Ufficiale)

Teknos

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 896
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Si kiama nero macrè ma è nero normale metallizato alla fine. Per la questione dell'antirapina nn si kiama block shaft ke è tutt'altra cosa.

L'antirapina ke ho montato è dotato di una piastrina ke devi tenere sempre in tasca kosì se ti allontani dall'auto in moto (quindi nel caso di una rapina) quest'ultima si spegne dopo circa 30 secondi bloccando i rapinatori bastardi.

Ragazzi x la questione del display dello stereo io lo vedo più piccolo e diverso graficamente rispetto alle altre clio. Mi fate sapere se sono io ke mi impressiono oppure è davvero diverso?

ciao raga fatemik sapere

Link al commento
Condividi su altri Social

Pensavo fosse il block shaft...pensavo fosse quello perchè a mio zio che abita a napoli gli hanno proposto quello come antirapina...scusa...per quanto riguarda il display dello stereo non saprei cosa dirti perchè è un particolare che non mi sono mai soffermato a vederlo...

Link al commento

scusami ma non ho la minima idea neanche io se il display sia diverso,cmq penso che ciò che quello sia una cosa che rimanga immutata da allestimento ad allestimento poi ti ripeto non lo so,è solo una mia ipotesi!!!una mia domanda invece è se è possibile mettere l antifurto normale e se è si se posso farlo direttamente in renault,che so,magari ce n è uno apposito per la clio....e cmq m interessa farlo lì anche per non intaccare la garanzia...chi sa dirmi qualcosa a riguardo? ..thanks....

Link al commento

X la questione antifurto la renault mi ha proposto questo antirapina ed io ho accettato. NN so onestamente se c'è la possibilità di montare un altro tipo di antifurto.

Il miglior antifurto è il block shaft, volevo montarlo ma la renault nn mi dava più la garanzia sullo sterzo xkè per montarlo c'è bisogno di fare una modifica sulla canna dello sterzoe quindi nn ci tengo a rischiare. Ragazzi c'è ancora qualcuno ke sa darmi qualke delucidazione riguardo alla differenza del display della iena rispetto alle altre clio? fatemi sapere ciaooooooooooo

Link al commento

Bhe' puoi premere un bottone sull'autoradio che permette di visualizzare il nome del file e della cartella che lo contiene... non mi pare sia prevista la lettura dell ID3. Purtroppo dato che il display e' quello che e' il piu' della volte i nomi vengono tagliati.

Link al commento

Sn appena tornato dal concessionario ke mi ha appena detto ke nn si potrà fare nessuna modifica e quindi mi faranno arrivare una makkina da belluno ke ha tt ciò ke ho rikiesto. Nel frattempo mi daranno un auto in noleggio xkè ci vorranno una quindicina di giorni. ke sfiga!!!!!!!!! cmq speriamo bene nn ce la faccio piu sembra una telenovela.... ragazzi vi aggiornerò appena posso. X il display allora si vedono i nomi delle canzoni.majiin scusa l'ignoranza ma id3 cos'è????ciao raga

Link al commento