Vai al contenuto

Renault Clio III (Topic Ufficiale)


Teknos

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 896
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ciao ragazzi,

cmq volevo kiedervi per quanto riguarda i consumi della 1.5 dci 85cv come sono?

Io ho preso la mia 1.5 dci 85 Cv da circa tre settimane...ho finito la fase di rotaggio e sto sui 2200 Km...Ora il computerino di bordo mi segna 5.1Km/100L e premetto che quando non posso proprio evitare non solo molto morbido di piede....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Ciao ragazzi! Finalmente mi hanno attivato l'account e posso scrivervi.

Innanzi tutto grazie mille per tutti i dubbi che mi avete gia tolto fra le 35 pagine di topic che ho letto quasi tutte d'un fiato :)

Torniamo a me...

finalmente i miei genitori stanno prendendo seriamente in considerazione l'idea di cambiare la mia vecchia Clio II fase I del '99 con una nuova auto.

Fra tutte quelle del seg B la New Clio è la mia preferita. Sono quindi andato da un concessionario Renault (anche se ce ne sono pochi a Palermo) per farmi fare un preventivo.

La mia idea è per una Clio Le Iene 1.5 dCi 85cv. Al concessionario mi hanno detto che la lunghezza della 3 e della 5 porte è uguale quindi preferisco un po' più di comodità prendendo la seconda.

Aggiungendo vernice metallizzata, airbag, esp, fari con visibilità laterale, alzacristalli elettrici posteriori, clima automatico, retrovisori esterni ribaltabili elettricamente e cerchi in lega da 16", mi hanno fatto un prezzo di 16.700 euro (con 2.381,05€ di sconto del concessionario). Com'è il prezzo secondo voi?

Altre domande...

1)Quando mi ha chiesto che colore, io ho risposto semplicemente "nero" non sapendo che esisteva il "Le Iene" e ha aggiunto il Nero Nacré. Per quanto ho letto non è lo stesso nero, ma nel sito renault non esiste e il signore del preventivo non mi ha specificato neppure niente... vi risulta che l'abbiano tolto?

2) Ho letto in altri topic della fase II della New Clio... premettendo che quei photoshop non mi facciano impazzire... non vorrei comprare un auto che tra qualche mese verrà rimpiazzata da un'altra nuova... cosa mi consigliate? Io non vorrei aspettare molto... è un anno già che bramo per avere la mia auto nuova :(

Grazie in anticipo :)

Link al commento
Condividi su altri Social

11973_HD_ren2006clioIII.jpg

questo è il nero Le Iene,in realtà è un blu molto scuro con riflessi violacei,è un colore particolare che va visto dal vivo e cmq è ancora ordinabile. il nero nacrè è il normalissimo nero.

il prezzo è buono ma credo che ancora qualcosa gli puoi spuntare.

la Clio nella seconda metà del 2008 subirà un restyling,ma non ci sono ancora comunicazioni ufficiali,quindi non si sa ancora cosa cambierà,quando la presenteranno e soprattutto quando entrerà in vendita.

Link al commento
Condividi su altri Social

Questo è più un pasticcio da configuratore che un Nero violaceo. :lol:;)

Ma già la definizione di nero metallizzato con sfumature violacee più volte usato rende bene l'idea.

scusami,sarà la stachezza (spero :D) ma non ho capito

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.