Vai al contenuto

Renault Clio III (Topic Ufficiale)


Teknos

Messaggi Raccomandati:

Cè solo una foto spia ma bisogna vedere se sia un modello scartato o meno...

se l'attuale Clio ti piace e te la scontano puoi anche lasciar perdere il discorso "tra un po sarà gia vecchia"...oppure se vuoi l'ultimo modello ti conviene aspettare ancora un po..almeno fino a settembre quando, di sicuro, ci saranno le foto ufficiali...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 896
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ok mi faccio fare qualche preventivo e decido...comunque io la prenderei verso settembre quindi non c'è possibilità di avere la nuova:(b

A me l'attuale piace molto...però rosicherei nel vedere uscirne una nuova...

Secondo te una 1.5 dci 85 cv dynamique quanto mi costerebbe? E quale allestimento mi consigleresti?

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusami sono stato pco chiaro io;)

avevo già notato il configuratore e avevo un prezzo di circa 17000 e rotti euro...troppi:pz

Quindi secondo te è possibile avere uno sconto in vista del restyling?

Scusami tanto se sono un pò tonto...

Link al commento
Condividi su altri Social

Lo sconto in funzione del restyling te lo faranno solo dopo che il restyling sarà presentato e la sua messa in commercio sarà a poche settimane di distanza.

Se vai in conce ora, probabilmente ti diranno che non c'è nessun restyling in arrivo per almeno una anno o due. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Lo sconto in funzione del restyling te lo faranno solo dopo che il restyling sarà presentato e la sua messa in commercio sarà a poche settimane di distanza.

Se vai in conce ora, probabilmente ti diranno che non c'è nessun restyling in arrivo per almeno una anno o due. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ripeto, se non ti interessa il fatto che entro qualche mese ci sarà il restyling vai sulla Clio...come prodotto è molto buono. oppure se ti da fastidio questo fatto vai su Corsa o 207 che non dovrebbero ricevere aggiornamenti a breve tempo....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
Ciao a tutti, sono nuovo nel forum.

Anche io ho una Clio le iene 3 porte 1.2 benzina 75 cv 16v ormai da settembre 2007.

Devo dire che funziona benissimo e non mi ha creato alcun tipo di disturbo.

L'unica nota negativa che esprimo è quella che forse essendo la mia auto sento delle vibrazioni interne che provengono dalla cintura di sicurezza e proprio ieri ho sentito vibrazione al finestrino anteriore lato guidatore.

sapete darmi qualche conisglio?

ciao a tutti:b1

Ciao anche io sono nuovo di qui, mi chiamo Marco e da ormai 9 mesi ho una clio le iene 1.5dci 105cv. L'auto è veramente bella (ho montato il kit renault) ho anche io lo stesso problema delle vibrazioni sulla cintura e sulla portiera lato guida, mio padre è autorizzato renault si è informato xò ancora non sono riusciti a capire cosa sia questo problema, se qualcuno ha delle info scriva prue

Link al commento
Condividi su altri Social

Lo sconto in funzione del restyling te lo faranno solo dopo che il restyling sarà presentato e la sua messa in commercio sarà a poche settimane di distanza.

Se vai in conce ora, probabilmente ti diranno che non c'è nessun restyling in arrivo per almeno una anno o due. ;)

io lo dico chiaramente ai miei clienti che c'è il restyling.. a furia di farci passare tutti x disonesti, la gente poi ci crede (anche se alcuni di noi lo sono davvero)..

renault25v6turbobaccarazi3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.