Vai al contenuto

Renault Clio III (Topic Ufficiale)

Teknos

Messaggi Raccomandati:

complimenti per la bambina comunque non sono le casse ad essere da 15w.. ma la fonte che fornisce 15w*4 diciamo che gia cambiando la fonte (ne esistono parecchie che hanno la possibilità di usare comunque i comandi al volante) si avrebbe gia un miglioramento non quanto sarebbe cambiando anche la casse.....

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 896
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest Cliomane

può essere che sia stato fortunato, però a cmabiare la lampadina non ho avuto problemi e ho pure il 1.5 dCi...vai a sapere!!! :)

Come cambia il clima in italia...io sono a torino e a raffreddare non ho mai problemi nemmeno d'estate, mentre con -5 a scaldare ci mette davvero una vita!

La Clio comunque è una macchina che difficilmente lascia delusi, problemi grossi non ne ha e consuma davvero poco.

La Fiesta è interessante proprio con il 1.6 TdCi...ed è scontata da paura

Link al commento

Teknos ha scritto

Hai cambiato solo le casse? spiega un po che il discorso mi interessa

Clio III Fase B 1.5 dCi 85cv Dynamique Beige cenere - 185/60 15 - Climatizzatore automatico - 4 alzacristalli elettrici - ruota di scorta di dimensioni normali

Link al commento

Guest Cliomane

davvero gentile, se mai decidessi di cambiare le casse o autoradio la tua descrizione sarebbe davvero preziosa! ;)

Comunque a me non è la cassa ceh gracchia, ma la copertura della cassa che cigola, infatti toccandola con la mano smette...la smonto e un pò di feltrino ed è a posto :D...

Link al commento

grazie :D

ma se io volessi cambiare SOLO le casse? cambierebbe qualcosa nel suono e nella potenza? sinceramente, non mi va di cambiare la radio (dovessi portare delle modifiche) dato che la iena ha gia la Radio mp3 ed è perfettamente integrata....

Link al commento

• 2 settimane fa...

Salve a tutti, ho appena preso una Clio 3 usata, questa: AutoScout24: pagina di dettagliobeh, per ora ho solo dato la caparra, dovrei avera tra una settimana circa...

Comunque mi stavo già informando per un po' di cosucce.

L'auto ha tutto quello che mi serve come accessori tranne due cosucce che mi piacerebbero molto, cruise control e sensori parcheggio.

E' possibile installare il cruise control? Ho letto da qualche parte un sito in francese ma non ho capito niente e si riferiva alla Clio 2, quindi suppongo sia possibile anche qui su Clio3, voi sapete se è possibile e quanto potrebbe costare, e se si riesce a fare da soli comprando i pezzi di ricambio?

Per i sensori di parcheggio idem, ce ne sono miriadi di aftermarket quindi sicuramente si può fare facendolo fare da un carrozziere suppongo, per fare i buchi e pitturarli, ma si possono comprare quelli originali avendo un qualcosa di meglio o non sono niente di più di quelli che compri su eBay?

Link al commento

we raga sto quasi per tagliare i miei 1000km con la iena:redd

na cosa ho visto ke accendendo il quadro esce la scritta minimum Iooooo_I guardando la tacca dell'olio e poi sfogliando le pagine ho capito ke era riferito al consumo dell'olio...ed è normale..ma avete fatto qualke rabbocco??e per i possessori del tce(come il mio) ho visto ke nn si deve usare il 10w40 ma bensì 5w40!!è vero???

p.s.avete usato elf??perkè da me hanno messo l'agip sint 2000 in offerta:idea:..

a ki fosse interessato il motore TCE da acceso emette un suono ke è a metà tra il benzina e i diesel...bello davvero...la cosa meno bella è ke consuma qualkosa in più rispetto al 75cv...devo ringranziare teknos e cliomane per avermi fatto scegliere il motore(inizialmente 75cv)tce ke scatta na meraviglia:b35...ma vi devo riprendere sui consumi se si gioca la media sale abbastanza:?

Link al commento

Guest Cliomane
...ma vi devo riprendere sui consumi se si gioca la media sale abbastanza:?

ma noi parlavamo di uso equivalente al 1.2 75cv, se lo tiri è ovvio che i 25 cv si fanno sentire, anche a livello di consumi! :D

Se lo usi come useresti il 75cv i consumi dovrebbero essere equivalenti.

Link al commento