Vai al contenuto

GP Ungheria.

bombo

Messaggi Raccomandati:

se alonso arrivasse in ferrari assisteremmo alla più grande conversione di massa dai tempi del cristianesimo...

ti sbagli.... Massa è GIA' cristiano, non ha bisogno di convertirsi... :lol: :lol: :lol:

PS: Se ti pare una risposta inutile, sarcastica e anche oltremodo superflua, beh, sappi che è l'unico tipo di risposta che merita un intervento come il tuo.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 186
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

se alonso arrivasse in ferrari assisteremmo alla più grande conversione di massa dai tempi del cristianesimo...

Su questo ci puoi giurare! Di sicuro abbandonerei la mia fede nella Ferrari!

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento

Io invece non godo affatto perchè mi sta a cuore il futuro di Hamilton, che è un pilota bravissimo, giovane, che corre facendo del suo meglio e che soprattutto non c'entra nulla con il marciume di questi ultimi mesi in mclaren.

Per sta storia della spy story la mclaren si meriterebbe una punizione esemplare, e la sola cosa che mi dispiacerebbe sarebbe vedere tolti dei punti a lewis.

La penso allo stesso modo. Tifo Ferrari e ho una grossa simpatia per Lewis. La McLaren meriterebbe una pesante sanzione dopo quanto accaduto, anche a discapito di Hamilton, per il quale mi dispiacrebbe.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento

La penso allo stesso modo. Tifo Ferrari e ho una grossa simpatia per Lewis. La McLaren meriterebbe una pesante sanzione dopo quanto accaduto' date=' anche a discapito di Hamilton, per il quale mi dispiacrebbe.[/quote']

C'è anche da dire che io non esulterei per un mondiale vinto dalla ferrari con una mclaren penalizzata.

Che tristezza.

Specie guardando l'attuale andazzo in ferrari, dove si lavora un tanto al chilo ed in cui ad ogni gara fanno una cappellata.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento

C'è anche da dire che io non esulterei per un mondiale vinto dalla ferrari con una mclaren penalizzata.

Che tristezza.

Specie guardando l'attuale andazzo in ferrari, dove si lavora un tanto al chilo ed in cui ad ogni gara fanno una cappellata.

su questo concordo pienamente:wink:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento

Dopo aver visto le qualifiche posso solo dire: che spettacolo vergognoso.

Non ci sono altri commenti.

Questa volta il parere di Artemis non si è fatto attendere ;)

e io lo sottoscrivo.

Vorrei solo dire 2 cose:

1) quando Schumacher ha "parcheggiato" la macchina a Monaco l'hanno penalizzato perchè ha infastidito chi ancora inseguiva la pole.. e tutti a dargli dello schifoso scorretto...

2) qui Alonso non ha infastidito chi doveva ancora tentare la pole? oltre al palese fatto di non partire per far perdere tempo ad Hamilton, che sul piano sportivo e umano è qualcosa di inclassificabile, nessuno ha notato la McLaren zigzagare davanti a Raikkonen che stava facendo il suo ultimo giro lanciato? indovinate chi era?

...però con queste cose Alonso dimostra di avere le palle... bah... sono basito. LE PALLE SI DIMOSTRANO CON LA SUPERIORITA' IN GARA, NON CON LE SCORRETTEZZE! PICCOLO UOMO!

Link al commento

Che tristezza.

Su questo non ci sono dubbi. La Ferrari ha commesso troppi errori per pretendere di vincere un mondiale. Così come è vero che non sappiamo fino a che punto la McLaren abbia avuto benefici (di certo conoscere tutti i dati Ferrari non sono stati una cosa negativa per loro...). Il campionato ormai è falsato comunque vada. Punire severamente la McLaren e Stepney avrebbe l'unico obiettivo di fare giustizia e porre le basi affinché episodi del genere non avvengano più.

Charles Bukowski (Women)

Link al commento

2) qui Alonso non ha infastidito chi doveva ancora tentare la pole? oltre al palese fatto di non partire per far perdere tempo ad Hamilton, che sul piano sportivo e umano è qualcosa di inclassificabile, nessuno ha notato la McLaren zigzagare davanti a Raikkonen che stava facendo il suo ultimo giro lanciato? indovinate chi era?

Se devo esser sincero non l'ho notato.

L'unico scambio raikkonen-alonso che ho notato è stato all'inizio del Q3, quando si svuotano i serbatoi, un lentissimo alonso dotato di gomme morbide non faceva passare il finlandese molto più veloce di lui.

C'è anche da dire, però, che in questa fase è abbastanza normale vedere piloti che non si fanno passare l'uno con l'altro, quindi la cosa non mi è balzata all'occhio.

Cercherò di documentarmi su quest'ultimo screzio che dici :)

Link al commento

Questa volta il parere di Artemis non si è fatto attendere ;)

e io lo sottoscrivo.

Vorrei solo dire 2 cose:

1) quando Schumacher ha "parcheggiato" la macchina a Monaco l'hanno penalizzato perchè ha infastidito chi ancora inseguiva la pole.. e tutti a dargli dello schifoso scorretto...

...però con queste cose Alonso dimostra di avere le palle... bah... sono basito. LE PALLE SI DIMOSTRANO CON LA SUPERIORITA' IN GARA, NON CON LE SCORRETTEZZE! PICCOLO UOMO!

Tra l'altro aggiungerei che mentre nel caso di Schumacher qualche dubbio lo si può avere sulla volontarietà (visto che in quella posizione in pista ha anche rischiato la vita in caso di tamponamento di un'altra auto), dubbi sulla volontarietà di Alonso penso che non vene siano.

Charles Bukowski (Women)

Link al commento

Su questo non ci sono dubbi. La Ferrari ha commesso troppi errori per pretendere di vincere un mondiale. Così come è vero che non sappiamo fino a che punto la McLaren abbia avuto benefici (di certo conoscere tutti i dati Ferrari non sono stati una cosa negativa per loro...). Il campionato ormai è falsato comunque vada. Punire severamente la McLaren e Stepney avrebbe l'unico obiettivo di fare giustizia e porre le basi affinché episodi del genere non avvengano più.

Concordo pienamente.

La ferrari è inadeguata a vincere un mondiale, e la McLaren ha necessariamente falsato le forze in campo. E' impossibile, su queste basi, fare valutazioni riguardo al merito delle due squadre.

Link al commento