Vai al contenuto

GP Ungheria.


bombo

Messaggi Raccomandati:

Io mi chiedo come si possa pensare così. E' forse più grave dell'azione stessa.

Uno che C'E' e che non ci sta a far vincere ad un altro il mondiale risponde VINCENDO LE GARE, e non danneggiando l'avversario in maniera deliberata.

naturalmente la mia frase non aveva nessuna pretesa di serietà, non ho una grande simpatia per alonso, ha fatto un gesto scorretto antisportivo però in tutte le competizioni queste cose accadono entro il limite della sanzionabilità...

comunque in non la farei così drammatica da tifoso ferrari e dopo gli scandali attuali lo scompiglio in casa mclaren mi fa sorridere

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 186
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Se alonso andasse quanto hamilton il discorso avrebbe un senso.

Comunque quello a cui si è fracassata una sospensione è stato hamilton, non alonso. Lui ha avuto a disposizione meno problemi durante l'anno, e nonostante tutti ha 2 punti in meno.

Il rendimento inferiore di alonso è colpa del fatto che la squadra favorisce hamilton? non credo proprio.

Credo piuttosto che Alonso sia un pilota meno consistente e fortemente sovrapagato.

Io non ho mai visto tutti questi presunti favoritismi ad Hamilton. Anzi è Alonso che nelle prime due vittorie stagionali è stato favorito, in quanto era stato dato l'ordine ad Hamilton, che gli era subito dietro, di non attaccarlo. E di sicuro Lewis è stato anche più sfortunatp dello spagnolo, e nonostante tutto ha due punti di vantaggio...

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Perchè, alonso ora è anche un pilota?

Tanto che il problema più grave l'ha avuto proprio lui.

Dimmi una squadra in cui non succede.

Stai giustificando comportamenti apertamente antisportivi.

Non mi risulta che, pur con questi 1000 fantomatici favoritismi di cui parli, Hamilton sia meglio messo del mondiale per aver fatto azioni di questo tipo.

Dannis si è incazzato quando hamilton ha preso la bandiera a scacchi, e direi anche che si è incazzato giustamente.

Che qualifiche hai visto tu?

Non sai con quanta benza partissero i due. La tua è una pura illazione.

Il giorno che vedrò alonso in ferrari tiferò mclaren.

Qui ci scappa l'applauso.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Dennis in fatto di correttezza non ha nulla da insegnare ad Alonso:lol:.........ormai è passato questo principio dell'impunità e se ne devono pagare le conseguenze in qualche modo

Tecnicamente Dennis è TM.

Tra le mansioni di TM ci sta anche quella di dare ORDINI ai propri piloti, ordini che tali piloti DEVONO rispettare.

Sai com'è, la gerarchia. Questa sconosciuta.

Se ad alonso non piaceva il modo di lavorare che c'è in mclaren, non si sarebbe dovuto andare. tutto qui.

Ti pagano, fai quello che ti si dice. punto.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Dennis in fatto di correttezza non ha nulla da insegnare ad Alonso:lol:.........ormai è passato questo principio dell'impunità e se ne devono pagare le conseguenze in qualche modo

Io penso che Dennis non possa essere più felice. Ha due piloti in prima fila e in testa al mondiale, la Ferrari è lontana. Se solo volesse non ci metterebbe nulla a restituire ad Alonso il "dispetto". ;)

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Io non ho mai visto tutti questi presunti favoritismi ad Hamilton. Anzi è Alonso che nelle prime due vittorie stagionali è stato favorito' date=' in quanto era stato dato l'ordine ad Hamilton, che gli era subito dietro, di non attaccarlo. E di sicuro Lewis è stato anche più sfortunatp dello spagnolo, e nonostante tutto ha due punti di vantaggio...[/quote']

Ti ricordo anche uno *stranissimo* sorpasso ai box a melbourne, dove Hamilton ha chiuso terzo con un giro di pitstop in cui sono *spariti nel nulla* i 5 secondi di vantaggio di hamilton su alonso senza motivi apparenti.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Chissa... Forsa la Ferrari ricevera un'aiutino proprio dalla McLaren, domani, in gara. Si vede che Hamilton si e' seccato di Alonso (anche lui)... penso che non esitera a forzare qualche porta lasciata mezza aperta da Alonso ;).

E' l'unica speranza per la Ferrari, tanto sembra in difficolta'.

Quo.Lore

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ti ricordo anche uno *stranissimo* sorpasso ai box a melbourne, dove Hamilton ha chiuso terzo con un giro di pitstop in cui sono *spariti nel nulla* i 5 secondi di vantaggio di hamilton su alonso senza motivi apparenti.

Verissimo, me ne ero dimenticato. Certo che Hamilton è stato proprio favorito...

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.