Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 81
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

  • 2 settimane fa...
Inviato

nuovi sviluppi secondo AUTOBILD. I colloqui in corso ormai da mesi hanno portato ad un ridimensionamento della portata di un accordo tra bmw-mercedes, a quanto pare è saltata la possibilità di piattaforme/a in comune ma la bmw , con il partner PSA, fornirebbe i 4 cilindri a benzina per la futura classe B. Questa sarà disponibile in un ampia gamma di tipologia di carrozzeria tra cui minisuv, spider , una di queste versioni sostituirà pure la classe A .

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

  • 4 settimane fa...
Inviato

secondo David E. Zoia in un articolo di ieri su WARD 'S l'accordo tra bmw e mercedes è in dirittura di arrivo, forse ai primi del nuovo anno. Vedremo.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Inviato

Se FIAT sta discutendo con BMW, questa piccola, mi sembra una buona opportunita per la FIAT di alearsi a BMW e Mercedes per fare quest'auto. Un po come Peugeot, Citroen e Toyota per le Aygo/C1,107.

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

  • 3 settimane fa...
Inviato

automotive news europe afferma che l'accordo si avrà addirittura nel mese corrente e non riguarderà le piattaforme per la piccola mini -mini e classe B ( nome in codice C412) ma solo i loro motori e cambi. Aggiunge che probabilmente per le rispettive piattaforme BMW e mercedes faranno da loro oppure stringeranno ulteriori accordi con altri costruttori,ad esempio BMW parla con AUDI e i giaponesi, mentre per Mercedes probabilmente il risparmio che si avrà con la fornitura della meccanica da parte di BMW verrà investito per una nuova piattaforma....

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Inviato

toh, colossi del genere che vanno a fare economie di scala, vuoi vedere che nonostante tutto i profitti monstre che generano non bastano a tenere in piedi la baracca??

Economie di scala interne (a monaco) che manco le gite in bus con pentole annesse, prezzi di listino che manco da Tiffany, modelli nuovi in tutte le categorie e segmenti, nuove nicchie per sfruttare le mode (e saturare gli impianti), vendite in crescita costante...

...eppure... le piccole mini con PSA, le altre con MB e viceversa.

Vuoi vedere che per sostenere le vendite spendono talmente tanto che alla fine non ci stanno dentro davvero e devono ulteriormente abbassare i costi?? :evil: :twisted:

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Inviato
automotive news europe afferma che l'accordo si avrà addirittura nel mese corrente e non riguarderà le piattaforme per la piccola mini -mini e classe B ( nome in codice C412) ma solo i loro motori e cambi.

come direbbe un noto uomo politico italiano:

"Piu' cambi e motori Peugeot per tutti!!!" :lol:

Scherzi a parte concordo con ax.

quando nonostante i ricavi favolosi raschi all' osso per risparmiare , qualche problemino ce l'hai.

Per MB dopo le scoppole Smart , Maybach e Crysler risparmiare e' un obbligo. Ma per i frequentatori di birrerie, non dovrebbe esserlo...;)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.