Vai al contenuto

Piccola BMW-Mercedes (Notizie)


simonepietro

Messaggi Raccomandati:

scusate ho dimenticato di specificare: il suo marchio MINI ,insomma una parte è rimasta nei polpastrelli

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 81
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ora le notizie a riguardo spuntano come funghi.

The car is expected to measure 3.75 meters.

The timeframe may be delayed to correspond with EU law-makers are proposing, but 2011 or 2012 seem likely. No plans for the car to make it to the United States.

-----We’ve said it before and we’ll say it again: It’s scary what these CO2 emissions standards are causing auto makers to do.-------

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

considerate le dimensioni come fa ad avere il marchio mini?? ne sarebbe un doppione senza essere l'originale :pz

Ormai a monaco sono capaci di tutto, spero davvero che il mercato uno di questi giorni gli sbatta la porta in faccia fragorosamente!!!

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

considerate le dimensioni come fa ad avere il marchio mini?? ne sarebbe un doppione senza essere l'originale :pz

Ormai a monaco sono capaci di tutto, spero davvero che il mercato uno di questi giorni gli sbatta la porta in faccia fragorosamente!!!

fate le debite proporzioni sarebbe un doppione come lo sono Panda (auto razionale) e 500 (auto fashion).

Anche loro potrebbero decidere di affiancare alla fashion Mini un' altra mini da citta', razionale, spaziosa un po' meno fashion ma comunque pur sempre una "biemmevu" ( quindi al prezzo che vogliono loro ;) )

Link al commento
Condividi su altri Social

fate le debite proporzioni sarebbe un doppione come lo sono Panda (auto razionale) e 500 (auto fashion).

Anche loro potrebbero decidere di affiancare alla fashion Mini un' altra mini da citta', razionale, spaziosa un po' meno fashion ma comunque pur sempre una "biemmevu" ( quindi al prezzo che vogliono loro ;) )

si ma cosi' sputtani il resto della gamma un po'....

non sanno piu' cosa fare per fare soldi....

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

fate le debite proporzioni sarebbe un doppione come lo sono Panda (auto razionale) e 500 (auto fashion).

Anche loro potrebbero decidere di affiancare alla fashion Mini un' altra mini da citta', razionale, spaziosa un po' meno fashion ma comunque pur sempre una "biemmevu" ( quindi al prezzo che vogliono loro ;) )

Se fosse così, a meno che non ci sbattano da subito il marchio BMW faranno la fine della ForFour, a proposito di ForFour, chissà se da questa base oltre ad avere la Classe A III avremo anche una nuova ForFour.

si ma cosi' sputtani il resto della gamma un po'....

non sanno piu' cosa fare per fare soldi....

Gli è rimasto solo rifare l'Isetta. :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Se fosse così, a meno che non ci sbattano da subito il marchio BMW faranno la fine della ForFour, a proposito di ForFour, chissà se da questa base oltre ad avere la Classe A III avremo anche una nuova ForFour.

Gli è rimasto solo rifare l'Isetta. :mrgreen: :mrgreen:

Cmq quelle proposte per mini a motore dietro erano meglio dell'isetta, bisognerebbe ritrovarle.

Non penso che usino il pianale mitsu per la prossima classeA....e penso che se smart non riescono a venderla non proveranno più a proporla con altre varianti di carrozzeria oltre quella classica

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Cmq quelle proposte per mini a motore dietro erano meglio dell'isetta, bisognerebbe ritrovarle.

Non penso che usino il pianale mitsu per la prossima classeA....e penso che se smart non riescono a venderla non proveranno più a proporla con altre varianti di carrozzeria oltre quella classica

La ForFour così come l'ARNA* era una buona idea, hanno cannato implementazione e commercializzazione. Se ne ripronessero l'idea (magari la chiamano ALS? :mrgreen: :mrgreen:), in chiave anti Junior e anti A1, l'esito potrebbe avere esito diverso.

*Ennesimo topic dove è entrata l'Alfa Romeo senza che quest'ultima c'entrasse qualcosa nella discussione.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.