Vai al contenuto

Piccola BMW-Mercedes (Notizie)


simonepietro

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 81
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Siete i soliti esagerati... :roll:

Il mondo si scadalizzò quando la Mercedes decise di produrre la Classe A a trazione anteriore...

Il mondo si scadalizzò quando la Classe A si ribaltò dalla paura appena vide un alce....

Eppure Mercedes mi sembra sempre là... non mi pare sia fallita, o sia diventata lo zimbello della produzione automobilistica mondiale....

LA BMW a TA esiste già, solo che si chiama Mini by BMW. Ed uno dei punti di forza della Mini è che tutti, ma proprio tutti, sanno che in realtà è una BMW.

Nemmeno io capisco molto il senso di una piccola Bmw TA sotto i 4 metri.. ma quando arriverà non mi scadalizzerò.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

:) Già... :)

Comunque è anche vero che di fatto sembra stia per nascere un vero e proprio sotto-segmento B, un "B Premium" se vogliamo, che prima era solo accennato con Mini e, per certi aspetti, con Y... E che stavolta le italiane potrebbero trovarsi a dire la loro, vuoi per l'esperienza indubbia del Gruppo in quest'ambito, vuoi per il momento, inteso come tempo d'uscita dei modelli... A questo punto spero non facciano cappellate e valutino bene non solo il presente, ma anche gli sviluppi prossimi venturi di questo segmento, dove l'arrivo più convinto di BMW e MB potrebbe modificare diversi equilibri...

Link al commento
Condividi su altri Social

Cmq quelle proposte per mini a motore dietro erano meglio dell'isetta, bisognerebbe ritrovarle.

Non penso che usino il pianale mitsu per la prossima classeA....e penso che se smart non riescono a venderla non proveranno più a proporla con altre varianti di carrozzeria oltre quella classica

Ricordo bene le concept: erano blu.

La ricerca è stata dura, ma li ho trovati. :)

newmini_02.jpg

newmini_99.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

una bmw sotto i 4m? come abbassare il livello di un markio...ad ogni modo io aspetto di vedere degli spy, prima nn ci credo...sinceramente nn mi convince questa strategia del proporre una piccola sotto i 4m a TA, xke allora è come se lotus proponesse un mezzo a 15mila €...nn mi trova d'accordo...

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

1/10/2007.

Bmw e mercedes sembrano ormai ad un passo dall'accordo.Secondo una fonte interna,(non viene indicata di quale casa) la BMw fornirà il pianale della Mini(riporto parte del testo perchè per me non è completamente chiaro se si tratta dell'attuale oppure di una futura ulteriore piattaforma, inedita :Mercedes are considering using BMW’s next-gen Mini platform for the new A and B-class small cars due by 2011) alla mercedes per realizzare la nuova serie A e B.Della classe B pare che veranno sviluppate diverse varianti tra cui una picola spider, inoltre la bmw fornirà pure alcune motorizzazioni. Il tutto è in funzione di una futura politica aggressiva della mercedes sul mercato nord-americano.

In pratica pare che vengano confermate di nuovo alcune vecchie notizie.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

una bmw sotto i 4m? come abbassare il livello di un markio...

secondo le precedenti notizie sarebbe un ulteriore modello del marchio Mini e non BMW

http://www.autopareri.com/forum/showpost.php?p=562259&postcount=39

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

secondo le precedenti notizie sarebbe un ulteriore modello del marchio Mini e non BMW

http://www.autopareri.com/forum/showpost.php?p=562259&postcount=39

ops...mi è sfuggito...vabbè, allora così la comprendo molto di +...

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento
Condividi su altri Social

PSA e non FIAT, il terzo uomo .Ho trovato il testo ,integrale, relativo alla parte incompleta inserita sull'altra discussione simile posta in "mercato e società"

PSA Peugeot-Citroen , BMW :

il loro accordo si espanderà per arrivare a produrre 1 milione motori per il 2009 e Daimler AG potrebbe essere interessata a questa joint venture motoristica . Notizie recenti dicono che Daimler sta valutando una sua partecipazione, come cliente oppure inteegrante, nell'alleanza BMW/PSAi. la BMW e PSA hanno cominciato la loro collaborazione nel 2002 per realizzare motori a benzina. I motori da 1.600cc e da 1.400 cc sono usati nella MINI e nei piccoli modelli di Citroen e di Peugeot.Tali motori si ritiene che possano essere usati in futuro pure sulla BMW Serie 1 . Secondo un rapporto di AutoCar, Daimler AG come detto potrebbe trasformarsi in socio della joint. Norbert Reithoer, uomo di spicco bmw,afferma che DAIMLER è stata già invitata nel gruppo. "un terzo socio porterebbe migliori sinergie ," ha detto Reithofer. "Daimler è interessata e le porte da parte nostra sono aperte ." Come sappiamo da tempo Mercedes ha colloqui con BMW per un accordo industriale.

.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.