Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Ma... visto che (per quel che ne so) non son mai girate foto di muli del SUV Maserati, visto che sappiamo che monterà un motore americano, e visto che la presentazione dovrebbe essere abbastanza vicina non rischiamo anche qui un rimarchiamento becero di qualche modello yankee, stile Thema/Freemont/Voyager?

credo basti guardare questo:

_4mininuova-jeep-grand-cherokee-srt8-strada.jpg

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

assolutamente, la Maserati SUV sara' dotata del V6 diesel biturbo VM-FPT da 320cv e del nuovo 3.0 V6 biturbo benzina da oltre 400cv, non e' esclusa ma nemmeno sicura una versione con il nuovo 4.0 V8 biturbo da oltre 520cv.

Scusa, ma qual'è la fonte che ti dà questa sicurezza? Perché ogni giornale spara le sue palle e non si capisce più nulla...

Link al commento

Taurus ha notizie che vengono direttamente da dentro se ho capito bene, anche se non so esattamente di cosa si occupi.

Anche un mio parente che lavora in Maserati mi aveva confermato le stesse notizie, con le sole differenze del V6 Multiair in due varianti di potenza (possibilità mi pare non smentita su questo forum) e del V8 da 515 CV, ma siamo lì.

Aggiungo una domanda: V8 solo 4.0 biturbo? Cosa distinguerà le seg. F standard dalle S?

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento

No. E' confermato sia ufficiosamente che ufficialmente che la Maserati avrà una carrozzeria totalmente inedita e anche la meccanica sarà abbastanza dedicata.

Quanto ai muli, come possiamo dire che non ce ne sono in giro? Potrebbero esserci in giro per gli stati uniti (ma anche qualcuno in Italia) decine di Grand Cherokee o di Durango con sotto la meccanica Maserati. ;)

niente da dichiarare...

Link al commento

aggiungerei anche che si parla di presentazione di una concept a Francoforte mentre il modello di serie inizierà la produzione nel 2013, quindi ne passerà di tempo prima di poter vedere muli con carrozzeria definitiva.

esatto

Link al commento

aggiungerei anche che si parla di presentazione di una concept a Francoforte mentre il modello di serie inizierà la produzione nel 2013, quindi ne passerà di tempo prima di poter vedere muli con carrozzeria definitiva.

Capito.

Avevo letto frettolosamente della presentazione a Francoforte, per cui pensavo si trattasse del modello definitivo con commercializzazione immediatamente successiva.

Grazie per le delucidazioni.

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento

Taurus, se non erro, dovrebbe lavorare in FPT, per cui la fonte è più che degna ;)

Ah, ecco perfetto: grazie allora! Essendo relativamente nuovo nel forum, ancora non distinguo bene chi sa da chi dice di sapere ;)

Link al commento

Mmmh... Più probabile sia un affiliato di Anonymous simpatizzante per il gruppo Fiat :mrgreen:

Non si sa per conto di chi e come, ma quando meno te lo aspetti lui spunta fuori con qualche informazione... ;) Poi scompare dopo un burn-out ed un bagliore... :smog:

Tipo la 159 a motore longitudinale e TP? :mrgreen:

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.