Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

A Taurus... ecchissene! :|

Francamente la lezioncina (a tratti discutibile) di filologia dei termini SUV e Crossover potevi anche risparmiarcela, perchè nella discussione non l'aveva chiesta nessuno e a nulla serve. :roll:

:pen:boh, mi sembra un po acida come esternazione

Spalanca nel vento la botola,

assumi la forma di un angelo

e via pel tuo nuovo destin.

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me suv con marchi come alfa e maserati dovrebbero essere delle normali berline rialzate e stop....per dire stile q5 su pianale a4.

Fiat si è trovata il GC già fatto e ovviamente userà sto pianale dal quale è ovviamente difficile far derivare un suv-coupè...però già fosse qualcosa di non "esagerato" come l'ultimo cayenne sarebbe una bella cosa, se ne vedono non tanti ma trovo il cayenne nuovo veramente ben riuscito.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Bè , con il pianale del GC maserati e alfa hanno un serio suv/fuoristrada, non un inutile suv stile x6/x5/q7...meglio così.

Secondo te in quanto useranno come IL SUV maserati anche solo una volta in fuoristrada? 0,5 o l 1%;);)...piuttosto visti i CV disponibile preferibile un ottimo comportamento su strada...ma sono convinto che nel limite della base GC i tecnici di torino e maranello daranno alla maserati più venduta della storia:lol::lol: un buon comportamento su strada

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me suv con marchi come alfa e maserati dovrebbero essere delle normali berline rialzate e stop....per dire stile q5 su pianale a4.

Fiat si è trovata il GC già fatto e ovviamente userà sto pianale dal quale è ovviamente difficile far derivare un suv-coupè...però già fosse qualcosa di non "esagerato" come l'ultimo cayenne sarebbe una bella cosa, se ne vedono non tanti ma trovo il cayenne nuovo veramente ben riuscito.

Una volta tanto che si ha l'occasione di fare un mezzo con i controcoglions su una meccanica collaudata e un setup da fuoristrada (non servirà a molto è pur sempre un plus) e marce ridotte unito alla linea e all'eleganza maserati (e magari in futuro Alfa) ad un prezzo tutto sommato contenuto, e voi vorreste la 159 SW rialzata con il tridente. :roll: :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

Una volta tanto che si ha l'occasione di fare un mezzo con i controcoglions su una meccanica collaudata e un setup da fuoristrada (non servirà a molto è pur sempre un plus) e marce ridotte unito alla linea e all'eleganza maserati (e magari in futuro Alfa) ad un prezzo tutto sommato contenuto, e voi vorreste la 159 SW rialzata con il tridente. :roll: :roll:

Leggi la prova su 4ruote del GC rolla di brutto.......io ritengo i moderni suv auto 4x4 più alte da terra ed è li la vera utilità non toccare sotto....tante volte più utile di avere le 4x4 stesse.

Cmq prima di giudicare il comportamento stradale del suv maserati meglio attendere...sono solo mie ipotesi.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Leggi la prova su 4ruote del GC rolla di brutto.......io ritengo i moderni suv auto 4x4 più alte da terra ed è li la vera utilità non toccare sotto....tante volte più utile di avere le 4x4 stesse.

Cmq prima di giudicare il comportamento stradale del suv maserati meglio attendere...sono solo mie ipotesi.

pure una panda rolla...mentre una 100hp no...basta poco :lol:

In fuoristrada poi come la mettiamo?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

pure una panda rolla...mentre una 100hp no...basta poco :lol:

In fuoristrada poi come la mettiamo?

Ti ho detto vedremo..... come già detto in fiat di solito sono bravissimi in queste cose...ad esempio sfido chiunque a trovare un auto media comoda come la mia anche con le gomme spalla "40.

Leggere di fuoristrada su auto simili mi fa parecchio ridere:lol::lol:

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Leggi la prova su 4ruote del GC rolla di brutto.......io ritengo i moderni suv auto 4x4 più alte da terra ed è li la vera utilità non toccare sotto....tante volte più utile di avere le 4x4 stesse.

Cmq prima di giudicare il comportamento stradale del suv maserati meglio attendere...sono solo mie ipotesi.

Nella fascia Q5/Q3 hai sicuramente ragione, ma dato che questo Maserati GC dovrebbe essere più vicino a Caghenne e Q7 che al Q5, per cui un buon 4x4, specie se dà una mano a gestire la potenza e farsi qualche sterratino (cosa alquanto improbabile, ma comunque da usare in chiave pubblicitaria), poi nulla vieta di fare in futuro una versione 4x2 a TP* nel caso in cui deluda nelle vendite.

*E così salviamo anche l'heritage del tridente,e ci evitiamo le bestemmie di un SUV Maserati su base 159 TA :lo: :lol:.

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.