Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• 3 mesi fa...
Inviato

Io già so che quel posteriore simil Q6 non mi farà impazzire.

Così sarebbe bellissimo

Inviato da Tapatalk tramite iPhone

Inviato

A me non piace..:pen: Ok che si tratta di un render.. Ma le proporzioni mi sembrano poco equilibrate..Se non addirittura sballate..

Essendo un suv di grandi dimensioni..Questo appare troppo "compresso". Sembra che abbiano utilizzato la base del Tiguan (vd. plasticoni)

su cui hanno poi "appiccicato" elementi tipici della gamma Maserati..:shock:

Personalmente lo immagino molto più imponente e slanciato (magari potevano utilizzare la base estetica del Touareg :-D)..

Inviato

800px-Maserati_Kubang.jpg

qui si vede meglio. Ok, lo so che ci son foto migliori, ma in quelle non c'è la patata imperiale in primo piano

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
non capisco cosa serva fare dei ps anche un pò stortarelli quando basta fare una veloce rierca su google e la vettura c'è già

edit cosimo mi ha preceduto :)

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.