Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

La Kubang Concept è stata utilizzata anche per sondare il gradimento di alcuni tratti stilistici ripresi dalle due berline.

anche secondo me, il gradimento è stato alto e vualà le due sorelle.

:pen: lo strano caso della madre che nacque dopo le figlie...

Link al commento
Condividi su altri Social

in che senso scusa? di certo per afre il modello di stile da salone, prendere un GC, smontarlo e montarci sopra la maquette del kubang non conviene di certo, si crea una struttura apposita per montarci sopra "il nuovo stile"

Autopareri: based on a true story

Link al commento
Condividi su altri Social

Ieri al TG 1 durante il servizio sul salone di Shanghai hanno detto che il Levante sara prodotto a Grugliasco. Probabilmente un errore del giornalista, ma il totostabilimento potrebbe comunque essere concausa di un eventuale ritardo.

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

E' molto probabile che la ragione del ritardo della Levante sia da attribuire allo stabilimento in cui sarà costruita con Suv Alfa (MIrafiori?) ed alla relativa piattaforma di partenza. Altrimenti è inspiegabile: visti i livelli di vendite sul mercato aveva molto più senso presentare prima della Ghibli il Suv che oggi come oggi avrebbe due soli concorrenti veri, la Cayenne e l'Infiniti FX (e la seconda, parliamone...). Fra l'altro l'alto di gamma Ghibli poteva essere coperto dal basso di gamma Quattroporte per qualche tempo, epr cui in linea del tutto teorica ci sarebbe maggiore urgenza di un suv che della Ghibli.

Comunque di questo passo Maserati avrà una gamma più ampia di Lancia....

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.