Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)

sembra sempre la stessa auto ma sono gommate in modo differente: le ultime due immagini a parte i cerchi diversi mi sembra abbiano una spalla più bassa.

Modificato da sydbarrett
Inviato

alla fine si sa se la Jeep sta collaborando con Maserati per il sistema awd? Nel senso, sara' un sistema con il manopolino (probabilmente neve, pave' bagnato, rampa del mall :D ), o una roba piu simile a quello della Ghibli Q e via andare?

Inviato

cq5dam.web.1280.1280.jpegcq5dam.web.1280.1280.jpeg

Forse stessa auto, ma cerchi diversi e diversa gommatura, IMHO....

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Inviato
Forse stessa auto, ma cerchi diversi e diversa gommatura, IMHO....

Non è la stessa ;)

Osserva bene il camuffo ;)

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Lancia Ypsilon LX BEV (2024)

Inviato
Non è la stessa ;)

Osserva bene il camuffo ;)

:mrgreen: Non avevo voglia di controllare il camuffo... già tra le porte si vede che è diverso, ma credo siano pellicole adesive, quindi potrebbero averne applicate altre sopra...

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Inviato
:mrgreen: Non avevo voglia di controllare il camuffo... già tra le porte si vede che è diverso, ma credo siano pellicole adesive, quindi potrebbero averne applicate altre sopra...

il vetro di quella sopra ha un bollino (che potrebbero pure staccare e riattaccare eh) e l'antenna è di colore diverso

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

La soluzione a "Trova le differenze del mulo Maserati", sul prossimo numero de "La settimana Enigmistica di AP" (Il forum che vanta innumerevoli tentativi d'imitazione), in tutte le edicole a Euro 4,99 :mrgreen:

Inviato

Devo dire la verità, sono muli piuttosto simpatici! :mrgreen: Speriamo che darà filo da torcere alla concorrenza...indiscrezioni su dove verrà prodotto?

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.