Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Magari ci faranno vedere una preview dei modelli ibridi... :mrgreen:

Che non saranno altro che normali automatici con modulo ibrido di ZF.

Da Altran, una delle maggiori società di consulenze, si brancola nel buio all'interno di FIAT per l'ibrido per scelta aziendale. Si compra tutto da esterni.

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Che non saranno altro che normali automatici con modulo ibrido di ZF.

Da Altran, una delle maggiori società di consulenze, si brancola nel buio all'interno di FIAT per l'ibrido per scelta aziendale. Si compra tutto da esterni.

Si si intendevo quello! Nulla di stratosferico, cerchi e magari caratterizzazione estetica dedicata... Insomma un qualcosa per far scena e far parlare del modello... ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Che non saranno altro che normali automatici con modulo ibrido di ZF.

Da Altran, una delle maggiori società di consulenze, si brancola nel buio all'interno di FIAT per l'ibrido per scelta aziendale. Si compra tutto da esterni.

Penso sia un scelta tutto sommato sensata, per un paio di motivi:

1- con tutti i rischi associati all'adozione di nuove piattaforme, meno roba nuova si "inventa" e meno saranno i rischi di ritardi e cappelle.

2- fai programmare tutto da quelli della ZF, che guarda caso hanno fatto anche le trasmissioni automatiche che usa il gruppo e le hanno già integrate cont sistemi PHEV.

Per adesso meglio ridurre i rischi, poi nulla a toglie che un po' alla volta man mano che si acquisisce Know how si possa sviluppare di più in-house.

Affidarsi a MM sarebbe interessante in quanto si tiene "in-house" roba che può esser strategica e si investono soldi invece di spenderli, ma si diceva in giro (qua) che anche loro non stanno messi bene e gli si frigge l'inverter...ma ho controllato e si diceva che erano loro a sviluppare per Chrysler: quindi? Rischiano con i minivan ma non con Maserati e Alfa? :D

Modificato da RVC
Link al commento
Condividi su altri Social

Affidarsi a MM sarebbe interessante in quanto si tiene "in-house" roba che può esser strategica e si investono soldi invece di spenderli, ma si diceva in giro (qua) che anche loro non stanno messi bene e gli si frigge l'inverter...ma ho controllato e si diceva che erano loro a sviluppare per Chrysler: quindi? Rischiano con i minivan ma non con Maserati e Alfa? :D

Secondo me MM sta facendo cose differenti, ad esempio le ultime novità che avevo visto io erano dei micro-ibridi che si adattavano ai robotizzati.

Non so se tu ti riferisca a prodotti differenti ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh... immagino che le soccer mom abbiano pretese inferiori al cliente tipo alfa/maserati... :mrgreen:

Sicuramente, ma hai presente quanti minivan vendono Chrysler/Dodge...

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Secondo me MM sta facendo cose differenti, ad esempio le ultime novità che avevo visto io erano dei micro-ibridi che si adattavano ai robotizzati.

Non so se tu ti riferisca a prodotti differenti ;)

Progetti ceh si trascinano da un po' questi, se non ricordo male. Da usare con la variante a 7 mace del C635 giusto?

comuunqe boh, citavo solo questo intervento di alcuni giorni fa

Proposito dell' ibrido, in Magneti marelli sono indietro con progetto per chrysler di 7 mesi....problemi all'inverter....
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.