Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

In pratica prima era su una base meccanica da 4x4, ora è su una base meccanica TP (+TI)

Quindi ora come volumi è leggermente più Infiniti ed un filo meno Gran Cherokee ;)

Vedi porta maggiormente distanziata dalla ruota anteriore e parabrezza arretrato. E' anche un filo più lunga, cosa che nella sovrapposizione non si nota.

Link al commento
Condividi su altri Social

ma una foto laterale piena del concept non si trova? così vediamo

trovata:

2012detroit-maseratikubang-07.jpg

1377723323624796360.jpg

oh ragazzi...è inutile che mi postiate dipinti o parliate dell'effetto 2d\3d\4d...

a me la vista laterale pare diversa...va giù "più lunga"...più a station

Comunque guardando la foto si riesce a vedere il battistrada degli pneumatici su lati opposti (quelli verso il centr dell'auto): questo da l'idea della deformazione della foto che rende più sfuggenti muso e coda dell'auto.

Effetto bolla!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma più che l'unghiata a me fanno cagare i fari supplementari sotto ai proiettori principali :disp2: Il resto mi piace, più del concept precedente.

Oddio veramente, ma poi perchè circolari :disp2:

Il resto invece non mi dispiace, anche se il posteriore rispetto a kubang perde personalità.

Link al commento
Condividi su altri Social

Imho quando la vedrete definitiva apprezzerete :-)

Non fatevi condizionare dai patent, o almeno cercate di fare la proporzione con ciò che si è visto nei patent della Kubang, che a mio avviso come volumi era decisamente più goffa.

Poi chiaramente non tutti i particolari estetici saranno apprezzati da tutti, ma lì sono gusti personali ;-)

Link al commento
Condividi su altri Social

sempre ribadendo che stiamo forzando dei confronti che non si dovrebbero fare..... ma comunque con qualche ombra in più si nota come gli sbalzi del patent vengono otticamente ridotti

358vrf5.jpg

Devo ricredermi fosse così non mi dispiacerebbe affatto

Link al commento
Condividi su altri Social

sempre ribadendo che stiamo forzando dei confronti che non si dovrebbero fare..... ma comunque con qualche ombra in più si nota come gli sbalzi del patent vengono otticamente ridotti

358vrf5.jpg

Pere e mele per l'appunto. Del concept rimane la linea della vetratura, il resto è un altro animale. Linea tetto diverso, sbalzi totalmente diversi, culo diversissimo, montante C (cruciale sulle Maserati) snaturato e svilito, cofano ciabattoso, e infine una bella unghiata alla Hyundai.

Per fortuna he ci mettono i finti sfiatatoi e il tridente, altrimenti potrebbe essere koreana! :D

Comunque, occasione persa ma alla fine è brutta come molte altre (LR sport e F-pane a parte): prestazioni e interni saranno la chiave IMO.

Link al commento
Condividi su altri Social

Pere e mele per l'appunto. Del concept rimane la linea della vetratura, il resto è un altro animale. Linea tetto diverso, sbalzi totalmente diversi, culo diversissimo, montante C (cruciale sulle Maserati) snaturato e svilito, cofano ciabattoso, e infine una bella unghiata alla Hyundai.

Per fortuna he ci mettono i finti sfiatatoi e il tridente, altrimenti potrebbe essere koreana! :D

Comunque, occasione persa ma alla fine è brutta come molte altre (LR sport e F-pane a parte): prestazioni e interni saranno la chiave IMO.

Felice di vedere che non sono l'unico che vede abbastanza differenze fra le due.

brutta non lo sarà di sicuro...ma il concept è altra cosa.

Storicamente (almeno gli ultimi 15 anni) sono gli esterni ad essere il punto forte delle maserati...non gl iinterni :D

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Pere e mele per l'appunto. Del concept rimane la linea della vetratura, il resto è un altro animale. Linea tetto diverso, sbalzi totalmente diversi, culo diversissimo, montante C (cruciale sulle Maserati) snaturato e svilito, cofano ciabattoso, e infine una bella unghiata alla Hyundai.

Per fortuna he ci mettono i finti sfiatatoi e il tridente, altrimenti potrebbe essere koreana! :D

mah...

E' venuto una schifezza, ma si capisce che alla fine avete perso una giornata intera per nulla, sono quasi identici :D

Cambia l'attacco del parabrezza, piu' indietro.

La versione di produzione e' quella violetta

kubang.jpeg

se continuate a guardare la foto con grandangolo quasi con una vista ortogonale si che sono diversissime :D se si rende invece la vista orto per entrambe...

gli sbalzi sono in pratica identici, la linea del tetto cambia pochissimo e ripeto, e linee che fanno la fiancata sono le stesse, unghiate a parte, sono indicativamente le stesse riproporzionate sulla nuova base

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.