Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

vero, quelli della smeg :lol:

io da buon ramarro andrei dei classici a tridente :mrgreen:

i 21"? cazzo più che tridente sembrano i pettini degli afroamericani....:mrgreen::§

scherzo :lol:...è la misura 21" che sia su QP che Ghibli mi pare eccessiva...

i 20" GTS e quelli a 7 razze sono molto belli

Link al commento
Condividi su altri Social

si inizia a vedere davvero qualcosa... ha delle linea che sembrano morbide e filanti come quelle del Macan in un corpo vettura delle dimensioni di Cayenne. Non saprei, onestamente nel mondo dei SUV, le uniche cose di mio interesse attualmente sono macan e f-pace, anche questa mi sembra che vada in una direzione lontana dal mio gusto personale.

Una domanda, non so se sia già stato risposto, ma viene da subito portato al debutto il motore diesel potenziato di VM? o si parte col v6 250/275cv di ghibli attuale?

Link al commento

anche a me pare leggermente più piccola di un Cayenne

secondo me sono le linee meno massicce che aiutano a farla apparire più piccola...

ad ogni modo non sento il brivido che sentivo quando vedevo i muletti della F-Pace girare, chiaramente spero di ricredermi alla presentazione

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.