Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Considerazioni sparse dopo aver visto il video...

- bella l'idea del finestrino senza cornice (credo sia la prima volta che si vede questa soluzione nella categoria);

- in video le dimensioni "generose" si percepiscono per bene e la sensazione di compattezza viene meno;

- tolta la camuffatura su tetto e portellone, la sensazione di SW rialzai aumenterà (ed è un bene imho);

- benzina (o diesel) speciale per testarla sul ring (vedasi le taniche a fine video)?

Link al commento
Condividi su altri Social

i vetri sono senza cornici e se vedete la guarnizione parapolvere inferiore anche la portiera è definitiva

in effetti ha una forma un pò bizzarra

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento

Considerazioni sparse dopo aver visto il video...

- bella l'idea del finestrino senza cornice (credo sia la prima volta che si vede questa soluzione nella categoria);

- in video le dimensioni "generose" si percepiscono per bene e la sensazione di compattezza viene meno;

- tolta la camuffatura su tetto e portellone, la sensazione di SW rialzai aumenterà (ed è un bene imho);

- benzina (o diesel) speciale per testarla sul ring (vedasi le taniche a fine video)?

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.