Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

E io che pensavo ci fossero foto del Levante desnudo...

questo aggrada? :mrgreen:

String-Vita-Bassa-Levante-0L03.jpg

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate ma i vari suvvoni tedeschi non hanno le pneumatiche?

Cosa cambierebbe da un discovery a livello di "ciclistica"?

sulla Cayenne sono di serie solo sulla turbo.

credo sia così anche per la Triade (x5, GLE, non so il Q7 nuovo)

dal discovery?

ah, cambierebbe TUTTO, intanto la base meccanica è quella di una ghibli /quattroporte e quindi è veramente una macchina rialzata, non un SUV propriamente detto.

Link al commento
Condividi su altri Social

In pratica è una grossa sw con proporzioni da suv con un assetto in grado di modificarsi di molto in base all'utilizzo. Quindi può essere relativamente piatta sul misto, assorbire le asperità, rollare relativamente poco, viaggiare tipo hovercraft sulle buche del centro città.

Questi sono i pro. I contro sono un costi/complessità, ma chi si può permettere sto cassone credo non ci faccia caso, e un aggravio di peso, ma chi compra un suv da più di 300 cv mi sa che non si spaventerà per questo

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

ma perché scrivi "anche solo a dicembre 2014" e poi perché "altri tre mesi di ritardo"??

io non riesco a capire: la conferma ufficiale di Levante era nel PP e c'era il velo sulla categoria SUV nel 2015 (quindi ad un salone qualsiasi del 2015, anche LA che è a novembre)

adesso dicono che arriva a ginevra (marzo) e a maggio giugno è in conc.

sono 4 mesi di ritardo sulla presentazione (va bene ho scritto 3) ...non che ha UN ANNO di ritardo accumulato (come ho letto) ed è stato rimandato più volte.

maserati-future-plans.jpg

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

ah, per Taurus: "ah, no non è in competizione con Cayenne,,è sopra Cayenne..si va su RR direttamente" (leggete la scritta a destra sul PP) :lol::mrgreen:..c'è pure scritto E-SUV :lol:

Perche' originariamente non esisteva nemmeno un segmento F-SUV(poi nella segmentazione americana E-SUV sono i SUV full-size tipo range rover,quelli tipo X5 sono definiti mid-size, e quelli tipo Macan Compact.. ), poi la vettura originale su base Grand Cherokee era più compatta con lunghezza di 4,85m e larghezza di 1,94m...mentre la Levante su base pianale Maserati, ha un passo di quasi 3m(pari a Bentayga(2.99m) più di Range Rover 2,92m ) una lunghezza sui 5m e una larghezza sui 2m.

Io ho detto più volte che Cayenne nonostante sia più compatta sara un competitor nelle versioni più costose, come lo sono anche le altre E-SUV nelle loro versioni più costose e specialmente quelle più sportive come GLE Coupe e X6..ma Levante ha dimensioni pari a Range Rover con un passo pari a Bentayga... e prezzi che vanno da oltre 90.000 a 200.000 euro.

Del resto anche Range Rover e' in competizione con le varie E-SUV nelle loro varianti più costose.

Link al commento
Condividi su altri Social

vai a fare il mazziere al Casinò, come cambi le carte in tavola tu non lo fa nessuno :lol::mrgreen:

per me la 250 diesel (che in italia ci sarà DI SICURO) costerà qualcosa di più di 70.000 euro. (fino a 75k )

forse 2000-4000 euro in più di una Cayenne..ad occhio , ma sicuramente con più dotazione.

ci rivediamo al lancio ,Taurus...:lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

imho la 250 la fanno eccome... se no da noi non le vedi nemmeno con il lanternino.

Sull'ibrido, visto che ormai gira da un po' quello di chrysler (non presentano il T&C a detroit? non ricordo) può darsi che abbiano sviluppato anche qualcosa di longitudinale, a meno che zf & simili non abbiano sottomano già del plug in, non ho controllato sul catalogo del sito sinceramente :pen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

vai a fare il mazziere al Casinò, come cambi le carte in tavola tu non lo fa nessuno :lol::mrgreen:

per me la 250 diesel (che in italia ci sarà DI SICURO) costerà qualcosa di più di 70.000 euro. (fino a 75k )

forse 2000-4000 euro in più di una Cayenne..ad occhio , ma sicuramente con più dotazione.

ci rivediamo al lancio ,Taurus...:lol:

ma la 250 e' una versione depotenziata del 275cv per il mercato italiano con lo stesso prezzo, quella costerà più di 90.000 euro.

quasi 70.000 costa la Ghibli diesel che non e' 4X4 non ha sospensioni pneumatiche e non e' un SUV.

I prezzi previsti e lo ripeto sono tra 90.000+ per la diesel allestimento base e 200.000 per la V8 allestimento top a gamma completa.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.