Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

1 minuto fa, Matteo B. dice:

 

vabbè la GT è l'ultimo gradino prima di una supercar.

 

la Ghibli va confrontata con una serie 5-6GC una A6-7, una E-CLS.

 

confronto alla succitate è molto più esotica e sportiveggiante (escludo le varie M, S-RS, AMG)

 

poi sono d'accordo che il classico va bene, ma sull'infotainment/tecnologia bisogna spingere. fa vendere le auto. (ovviamente non da solo, è una specie di precondizione in questo segmento)

 

poi il resto, con pelli speciali, design diverso dalle tedesche, rombo. ....

beh e' esattamente quello che ho detto. Più' fascinosa delle concorrenti dirette più' ordinaria in rapporto alle altre auto del marchio. 

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, poliziottesco dice:

beh e' esattamente quello che ho detto. Più' fascinosa delle concorrenti dirette più' ordinaria in rapporto alle altre auto del marchio. 

 

ok,  il segmento "sedan" è quello. ci vuole anche praticità / semplicità per tutti i giorni. idem col Levante IMHO

la GT è veramente un'auto da sfizio e da appassionato. ovvio che curino tante cose/dettagli.

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, Matteo B. dice:

 

ok,  il segmento "sedan" è quello. ci vuole anche praticità / semplicità per tutti i giorni. idem col Levante IMHO

la GT è veramente un'auto da sfizio e da appassionato. ovvio che curino tante cose/dettagli.

Proprio per questo quando leggo di fantomatici clienti pronti a sgasare ed a cui poco fregherebbe di infotainment ed ausili alla guida non può' che venirmi da sorridere. 

  • Mi Piace 5
Link al commento
Condividi su altri Social

ma no, quelle son cazzate. Solo che ci vuole la giusta via di mezzo.  E per me quella al momento è una suite completa di assistenza alla guida, belle grafiche, schermi grossi e tutto l'ambaradan, ma anche i benedetti tasti che oltre a essere necessari, se ben fatti arricchiscono l'immagine. 

Per me, concettualmente,  l'ottimo, al momento, è gtc 4 lusso sfrenato, anche se a molti non piacciono i satelliti. 

 

ferrari_gtc4lusso_interior_driver_s_side

 

P.s. 

 

Poi sento ste millemila prese di posizione sugli irrinunciabili schermoni e mi arriva da un gentile utente del foro questa meravigliosa immagine di maxischermi applicata a auto da 70k euri :disp2::mrgreen: 

 

 12752261_877445459041229_727157556_o.thu

  • Mi Piace 4

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Se innovazione significa mega tablet buttati in plancia senza un minimo di integrazione allora spero che Maserati resti indietro.

Benissimo per gli ausili alla guida, che devono esserci come optional (di serie sulle più costose) ma la plancia deve essere curata e con bottoni, altro che mega schermi orrendi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Anch'io trovo che la soluzione della GTC4 Lusso sia la più bella. Certo è che su un auto macinakm mi aspetterei uno schermo più grande.

 

IMHO c'è molto casino tra i produttori, la soluzione Mercedes (S,E) fa schifo e quella Tesla è troppo artigianale e drastica.

 

Per me è indispensabile avere dei tasti fisici (clima, 4 frecce,volume..) in modo da poter operare senza togliere lo sguardo..ma al tempo stesso mi piacerebbe un mega schermo stile Tesla che comandi tutto, un sistema aggiornabile e sempre connesso.. un hub per i passeggeri.

 

Tra l'altro una delle soluzioni più intelligenti rimane quella proposta sulla Jaguar XJ; lo stesso schermo se visto da sx (guidatore) mostra l'interfaccia per la gestione del veicolo, mentre se visto da dx mostra tutte le funzioni multimediali.

 

Questa è una soluzione intelligente, non gli schermi tipo tablet infilati quasi attaccati al parabrezza...

 

jaguarxj%20bosch.jpg

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

E' evidente che a stretto giro occorre iniziare a collaborare con LG non solo per le batterie.. :D 

Certe schifezze non sono minimamente immaginabili nemmeno su modelli da 15 mila euro.

Modificato da jacksparrow.82

"Perche l'ing. é sempre tardi quando nella mia fantasia il prodotto perfetto é giá pronto?" T!

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

13 minuti fa, A.Masera dice:

Anch'io trovo che la soluzione della GTC4 Lusso sia la più bella. Certo è che su un auto macinakm mi aspetterei uno schermo più grande.

 

IMHO c'è molto casino tra i produttori, la soluzione Mercedes (S,E) fa schifo e quella Tesla è troppo artigianale e drastica.

 

Per me è indispensabile avere dei tasti fisici (clima, 4 frecce,volume..) in modo da poter operare senza togliere lo sguardo..ma al tempo stesso mi piacerebbe un mega schermo stile Tesla che comandi tutto, un sistema aggiornabile e sempre connesso.. un hub per i passeggeri.

 

Tra l'altro una delle soluzioni più intelligenti rimane quella proposta sulla Jaguar XJ; lo stesso schermo se visto da sx (guidatore) mostra l'interfaccia per la gestione del veicolo, mentre se visto da dx mostra tutte le funzioni multimediali.

 

 

 

quella volvo credo sia la più riuscita

maxresdefault.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.