Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

No, a Detroit ci sarà....dovevano presentarlo adesso a Francoforte.

Non è più certo, speriamo ce la facciamo hanno avuto troppi ritardi su sto modello. Debutterà dopo ben 4+ anni dalla presentazione del Kubang...

Come avevo pronosticato, i conti purtroppo quest'anno saranno in calo anche per via di questi ritardi col Levante. Pronostico fin troppo facile, purtroppo. Vediamo se con Alfieri tengono le date, quella dovrebbe essere più gestibile.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non è più certo, speriamo ce la facciamo hanno avuto troppi ritardi su sto modello. Debutterà dopo ben 4+ anni dalla presentazione del Kubang...

Come avevo pronosticato, i conti purtroppo quest'anno saranno in calo anche per via di questi ritardi col Levante. Pronostico fin troppo facile, purtroppo. Vediamo se con Alfieri tengono le date, quella dovrebbe essere più gestibile.

hai un product plan sottomano? io ho trovato questo, ma lo vedo un filo approsimativo

cq5dam.web_.1280.1280-61.jpeg

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Le inquadrature delle spy sono un po' limitate per esprimere un giudizio definitivo, però da quel che posso vedere la fiancata non promette affatto bene... ci saranno 50cm buoni di lamiera sopra alla ruota posteriore. Viva l'eleganza...

Anche il Kubang (ottimo da altre angolazioni) non era un gran che nel 3/4 posteriore con quel culo troppo alto e gonfio, il top sarebbe stato un Kubang con una bella cura dimagrante al postriore... altro giro altro regalo, per sta volta mi sa che esce un cassone, se poi i prezzi son quelli spiferati qui direi che ne venderanno pochi comunque.

niente da dichiarare...

Link al commento
Condividi su altri Social

Se Maserati Levante sarà concorrente di Porsche Cayanne e Range Rover, quale modello FCA competerà contro Bmw X6 e chi contro Audi Q7?

Mi auguro nessuno :disp2::mrgreen:

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.