Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

vista ferma a 2 mt sono d'accordo.

in movimento,(anche bassa velocità) molto meno...non sembra più grande di un sr5 o un'a6 berlina.. eppure è più grossa.

anche la QP (che è veramente un bestione) non è visivamente imponente come una classe S nuova.

secondo me sono i musi e gli elementi caratterizzanti (la bocca Maserati e la calandra della Cl S) che sono ad altezze molto diverse e con proporzioni differenti.

al netto dei difetti delle due auto chi le ha disegnate e pensate ( i nomi metteteli voi, per me sono lavoro di molti, l'ho già detto) ha fatto veramente un bel lavoro.

ma più che bello è originale.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

vista ferma a 2 mt sono d'accordo.

in movimento,(anche bassa velocità) molto meno...non sembra più grande di un sr5 o un'a6 berlina.. eppure è più grossa.

anche la QP (che è veramente un bestione) non è visivamente imponente come una classe S nuova.

secondo me sono i musi e gli elementi caratterizzanti (la bocca Maserati e la calandra della Cl S) che sono ad altezze molto diverse e con proporzioni differenti.

al netto dei difetti delle due auto chi le ha disegnate e pensate ( i nomi metteteli voi, per me sono lavoro di molti, l'ho già detto) ha fatto veramente un bel lavoro.

ma più che bello è originale.

Diciamo che i passi lunghi aiutano a far percepire l'auto più compatta imho!

Quello che invece vedo sotto la camuffatura è quel faretto tondo sotto il proiettore principale sul frontale... :pen:

Ho sperato fino all'ultimo che non ci fosse, perché imho è un dettaglio che mal si abbina al frontale e mi fa l'effetto deja-vu con i prodotti concorrenti... Peccato!

Link al commento
Condividi su altri Social

Come meccanica fine al fuoristrada posso anche essere d'accordo anche perchè l'unica vera rivale (Jeep) è fuori da quel segmento..su asfalto invece lasciamo stare..

..come estetica vince facile perchè fino ad ora le rivali si chiamavano cayenne..q7...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.