Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Curiosità: Il Concept presentato come è stato realizzato?

Date le evidenti parentele con il GC (specialmente all'interno) ... Mi chiedevo se ...

Hanno preso il GC, l'hanno "denudato" della carrozzeria esterna e ci hanno piazzato i lamierati Maserati? Cosa simile per gli interni?

Sotto il cofano c'è effettivamente un motore o stò sparando una marea di str....te?

Autopareri: based on a true story

Link al commento
Condividi su altri Social

Curiosità: Il Concept presentato come è stato realizzato?

Date le evidenti parentele con il GC (specialmente all'interno) ... Mi chiedevo se ...

Hanno preso il GC, l'hanno "denudato" della carrozzeria esterna e ci hanno piazzato i lamierati Maserati? Cosa simile per gli interni?

Sotto il cofano c'è effettivamente un motore o stò sparando una marea di str....te?

il concept se non sbaglio è solo una maquette, nessuna meccanica

Link al commento
Condividi su altri Social

il fatto che esteriormente sia anche identica al concept non giustifica il fatto che il prodotto sia già pronto per essere venduto in tempi brevi ; non è che metti il concept sotto una fotocopiatrice e stampi quante copie vuoi ;)

ci vogliono diversi mesi per rifare le attrezzature e per testarle, altri mesi per produrre le vetture da stampo definitivo, trovare tutti i problemi che normalmente escono e risolverli ; ci sono i tempi dei test su strada, delle omologazioni. L' equivoco nasce dal fatto che un concept è molto realistico e simile ad una vettura vera da vendere ma in realtà un concept è un manichino fatto a mano, un esemplare unico

si si sono al corrente delle varie problematiche.....io discutevo solo sull'utilità di far vedere in anticipo una linea.....come minimo 3 anni prima...visto che le novità in gamma non sono mancate....potevano aspettare imho

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

penso sia una strategia per dire al potenziale cliente : non comprare dagli altri che se aspetti ti potrai comprare il nostro

poi comunque penso che difficilmente vedremo mai una maserati che abbia linee moderne ma sempre delle rivisitazioni del passato e quindi anche se passa qualche tempo non credo che le linee invecchieranno più di tanto ; che poi, detto tra noi, non è nemmeno detto che moderno voglia dire più bello ( citofonare citroen,acura,ecc,ecc :) )

Link al commento
Condividi su altri Social

La Kubang Concept è stata utilizzata anche per sondare il gradimento di alcuni tratti stilistici ripresi dalle due berline.

Comunque neanch'io pensavo ci volesse così tanto.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Il Kubang di Giugi è invecchiato molto e non lo dico oggi ma già dopo 3 anni dalla sua presentazione.

è anche un' auto di 10 anni fa e spero proprio che il levanto non lo produrremo dopo così tanto tempo

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.