Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

per me il bidone vero li in mezzo è il Range.

spero sia a PARSEC di distanza soprattutto nell'uso.

una Maserati SUV deve essere IL CONTRARIO di una RR. stile, guida ecc...

...

in che senso? Cosa ha la RR Sport dal punto di vista dell' uso che non la rende un paragone appropriato per un SUV Maserati?

certo...

è un SEMI OT ma vi chiedo di trovarmi una macchina italiana del dopoguerra VERAMENTE ASSEMBLATA BENE..ma BENE

:mrgreen::disp2: :mrgreen:

Lamborghini Gallardo

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

ma io sono sicuro che esistono queste cose.

però che "non sia mai colpa dei poveri operai schiavizzati dagli Elcan" NON CI CREDO.

questa cosa qua mi dò molto l'idea di "è sempre colpa dell'altro" tipicamente italiana.

ho sentito certe storie sugli operai di Maserati e Ferrari che voi umani non potete immaginare (o già sapete :lol:)

concordo, se abbiamo dirigenti a volte osceni e di cui tutti si lamentano, anche gli operai non scherzano. Io sono dell'idea che la verità è sempre nel mezzo: dirigenti stronzi o bravi, insieme a operai con passione o che lavorano male. Due facce della stessa medaglia

Link al commento
Condividi su altri Social

ma io sono sicuro che esistono queste cose.

però che "non sia mai colpa dei poveri operai schiavizzati dagli Elcan" NON CI CREDO.

questa cosa qua mi dò molto l'idea di "è sempre colpa dell'altro" tipicamente italiana.

se vuoi vedere operai schiavizzati ti porto nei posti giusti :attorno:

adesso dirò una cosa molto poco popolare qui, ma la maggioranza degli operai del gruppozzo non si ammazza. In altri settori ci si spacca notevolmente di più. E lo so benissimo, perchè ho ancora tre ernie del disco per ricordo :lol:

Ok, menatemi.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

in che senso? Cosa ha la RR Sport dal punto di vista dell' uso che non la rende un paragone appropriato per un SUV Maserati?

:mrgreen:

Penso che MatteoB si riferisse alle caratteristiche stradali, dove Range non è granché

Link al commento
Condividi su altri Social

in che senso? Cosa ha la RR Sport dal punto di vista dell' uso che non la rende un paragone appropriato per un SUV Maserati?

Lamborghini Gallardo

:mrgreen:

su strada sono auto assolutamente inferiori ad un Cayenne o un X5. ergo...

avete prove del fatto che le Gallardo siano assemblate da Dio? io non lo so eh... sono sicuramente meglio delle Lambo pre VAG..casso le Lambo pre VAG erano fatte in modi che voi umani non potete immaginare...

gente che in dialetto modenese/bolognese passava da una parte all'altra dello stabilimento perchè gli mancavano dei pezzi, bestemmie se certe cose non andavano su subito...ecc...:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

su strada sono auto assolutamente inferiori ad un Cayenne o un X5. ergo...

avete prove del fatto che le Gallardo siano assemblate da Dio? io non lo so eh... sono sicuramente meglio delle Lambo pre VAG..casso le Lambo pre VAG erano fatte in modi che voi umani non potete immaginare...

gente che in dialetto modenese/bolognese passava da una parte all'altra dello stabilimento perchè gli mancavano dei pezzi, bestemmie se certe cose non andavano su subito...ecc...:mrgreen:

un mio amico ha smesso di riverniciare il countach alla 4 volta credo. Ogni stagione diventava rosa :lol:

vabbè quella era preistoria, ma era fatto veramente con il culo :mrgreen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

su strada sono auto assolutamente inferiori ad un Cayenne o un X5. ergo...

avete prove del fatto che le Gallardo siano assemblate da Dio? io non lo so eh... sono sicuramente meglio delle Lambo pre VAG..casso le Lambo pre VAG erano fatte in modi che voi umani non potete immaginare...

gente che in dialetto modenese/bolognese passava da una parte all'altra dello stabilimento perchè gli mancavano dei pezzi, bestemmie se certe cose non andavano su subito...ecc...:mrgreen:

per RR sport - mai guidata, pero' da quanto letto la nuova e' un altro pianeta rispetto a quel cesso (come dinamica) vecchia, sopratutto per lo sterzo.

per Galalrdo - si , decisamente, e' practicamente una R8 con materiali piu' sfiziosi su placia (alcantara, piu' pelle, inserti in colori dedicati).

Link al commento
Condividi su altri Social

per RR sport - mai guidata, pero' da quanto letto la nuova e' un altro pianeta rispetto a quel cesso (come dinamica) vecchia, sopratutto per lo sterzo.

.

ad ogni generazione la nuova RR "è un'altro pianeta come guida rispetto alla vecchia"...:lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.