Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Mi stavo domandando, ma lo stile della Levante non era già stato definito col concept di qualche tempo fa? Perchè camuffare una Ghibli quando bene o male si sa già come verrà fuori? Perchè non camuffare una Levante e coprire i dettagli che cambieranno? :gratta:

Link al commento
Condividi su altri Social

Si RL ma anche qualcosa dell' Interior L :)

Ma dicheca... state parlando? :shock:

Tutti sti codici da dove arrivano? :|

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi stavo domandando, ma lo stile della Levante non era già stato definito col concept di qualche tempo fa? Perchè camuffare una Ghibli quando bene o male si sa già come verrà fuori? Perchè non camuffare una Levante e coprire i dettagli che cambieranno? :gratta:

a parte che anche se fosse, quella Levante li era una maquette, non c'erano mica i lamierati, che facevi, andavi in giro con le auto fatte di resina? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

a parte che anche se fosse, quella Levante li era una maquette, non c'erano mica i lamierati, che facevi, andavi in giro con le auto fatte di resina? :mrgreen:

-.-

Non intendevo questo, intendevo che se lo stile bene o male sarà quello del concept (ma a questo punto domando: sarà quello grosso modo?) non avrebbe più senso iniziare a far girare qualche mulo con la carrozzeria semi-definitiva? Oppure siamo ancora molto lontani dalla presentazione ufficiale? Delucidatemi! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

-.-

Non intendevo questo, intendevo che se lo stile bene o male sarà quello del concept (ma a questo punto domando: sarà quello grosso modo?) non avrebbe più senso iniziare a far girare qualche mulo con la carrozzeria semi-definitiva? Oppure siamo ancora molto lontani dalla presentazione ufficiale? Delucidatemi! :mrgreen:

il fatto è che se non hai i primi lamierati (quindi hai fatto tutta la progettazione che ne consegue) non hai nulla da mettere sul muletto, a meno che di non fare dei pezzi specifici, ma ogni muletto ti costerebbe come una one-off o quasi :mrgreen:

per questo si usano pezzi di altre auto,

Link al commento
Condividi su altri Social

il fatto è che se non hai i primi lamierati (quindi hai fatto tutta la progettazione che ne consegue) non hai nulla da mettere sul muletto, a meno che di non fare dei pezzi specifici, ma ogni muletto ti costerebbe come una one-off o quasi :mrgreen:

per questo si usano pezzi di altre auto,

Potevano farsi prestare il blindato da BMW :mrgreen:

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

muli con lamierati definitivi li potremo vedere in autunno del prossimo anno dopo che sarà partito il lotto di verifica a mirafiori ; prima di quel momento o usi auto tagliuzzate o fai qualche impasto di colla vinilica :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.