Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Già un sedile MC e un sedile ghibli... probabilmente il sedile guida MC deve essere più comodo per macinare chilometri...

Probabilmente è assemblata con scarti di pezzi destinati alla serie. :lol:

S'intende, non è certamente roba da buttare, ma potrebbero essere di pezzi che per un motivo od un altro (magari il sedile è stato cucito con il filo di colore sbagliato), non possono essere montati sulle vetture destinate alla produzione.

Link al commento
Condividi su altri Social

probabilmente il sedile guida MC deve essere più comodo per macinare chilometri...

IMHO è stato messo quello poiché è un'interfaccia più precisa per l'accelerometro naturale (le chiappe del collaudatore 8-)) rispetto a quello posto dall'altro lato.

Avere il sedere ed il busto solidali al sedile fa percepire molto meglio le accelerazioni laterali e come si comporta la la macchina in generale.

Link al commento
Condividi su altri Social

IMHO è stato messo quello poiché è un'interfaccia più precisa per l'accelerometro naturale (le chiappe del collaudatore 8-)) rispetto a quello posto dall'altro lato.

Avere il sedere ed il busto solidali al sedile fa percepire molto meglio le accelerazioni laterali e come si comporta la la macchina in generale.

Fidati, non è così: anche sedili della Panda sarebbero stati perfetti per l'”accelerometro naturale”.

Avendo lavorato nell'ambito, posso assicurarti che quei muletti sono assemblati con scarti della produzione nel 90% dei casi; scocche e sedili compresi.

Modificato da EC2277
Link al commento
Condividi su altri Social

Fidati, non è così: anche sedili della Panda sarebbero stati perfetti per l'”accelerometro naturale”.

Avendo lavorato nell'ambito, posso assicurarti che quei muletti sono assemblati con scarti della produzione nel 90% dei casi; scocche e sedili compresi.

Per quanto mi riguarda, per la mia esperienza di guidatore "smaliziato" (:muto:) a parità di auto preferisco sedili un po' più contenitivi, che venir ballonzolato ad ogni curva.

Che siano al 99% dei casi siano scarti non lo metto in dubbio (anzi ne sono sicuro), ma se è stato messo quello al posto di un sedile normale, magari preso dai proto della ghibli o quattroporte... ci sarà un motivo, immagino...

....oppure.... avevano ragione gli anglosassoni :saggio ed i sedili di Ghibli/4P sono effettivamente scomodi :§

Link al commento
Condividi su altri Social

Fidati, non è così: anche sedili della Panda sarebbero stati perfetti per l'”accelerometro naturale”.

Avendo lavorato nell'ambito, posso assicurarti che quei muletti sono assemblati con scarti della produzione nel 90% dei casi; scocche e sedili compresi.

Vabbeh, no okkey allora avanzava giusto giusto un destro ghibli e un sinistro MC, guardacaso... sì ok può essere benissimo. Ma io voglio crede che il collaudatore, tra un 'sinistro/guida' ghibli avanzato e uno MC abbia scelto il secondo... :mrgreen: magari è un po' tamarro inside e lo usa come 'chiappometro' personale (sto a scherza' visto che non ci fanno vedere nient'altro discutiamo della lana caprina)...

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

State tranquilli che il collaudatore non ha nessuna voce in capitolo, sull'assemblaggio dei muletti. Guida quello che gli viene dato e se gli va bene, bene. Altrimenti può benissimo far presente la cosa a qualcuno interessato: l'impiegato del Centro per l'Impiego.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Allora ragazzi, dopo aver inseguito pe run bel pò di tempo un prototipo del Levante, posto alcune impressioni:

Il mezzo era alimentato a benzina, penso proprio che fosse il V6.. (lo faranno anche V8? boh..)

Non aveva stranezze a parte la pellicolatura superficiale, però devo dire che il muletto lascia decisamente intravedere la meccanica posteriore, bello a vedersi!

Fermo al semaforo si alzava e si abbassava, non so se fosse dato per scontato l'assetto regolabile ma questo aveva una escursione decisamente ampia!

Sound impressionante per un mezzo del genere, scoppiettava anche! :P

Inutile dire che finchè eravamo in città, non è riuscito a seminarci, ma quando si è buttato in tangenziale ed ha aperto.. beh.. impressionante! una scheggia ;)

ho 4 minuti di video che sono in attesa di essere pubblicati ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.