Vai al contenuto

Nuova Fulvia: clip


Guest Albizzie

Messaggi Raccomandati:

Guest Albizzie

per la mehari concordo con Abarth03, non si può definire brutta. ma a mio modo di vedere simpaticissima e perlomeno rimane un progetto ancora unico.

anche altre auto che ha proposto desmo vanno sempre paragonate con quelle di pari età ricordando cosa offriva il mercato di allora.

(certo che le renault fanno rabbrividire lo stesso :lol: )

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Guest Abarth03
dacia_01.jpg

dacia_02.jpg

..dalle mie parti questa era sinonimo di porta sfortuna...

foto01.jpg

Prinz4Baldazzi.jpg

Già, la Dacia/Renault 12... :lol: ...se penso alle Renault di fine anni sessanta/inizio settanta come la R12, ed ancora le varie R16 ed R6 (per non parlare dell'abominevole Citroen Ami 6 berlina), le varie Fiat 124, 128 e perfino l'ingiustamente dimenticata Autobianchi A111, sembrano dei capolavori di design!!! :lol:

Mah, per la Prinz non saprei...non ero a conoscenza di questa fama sinistra... :? ...tra l'altro, ad onor del vero, va detto che la Prinz, nella versione 4L con motore di circa 600 cm3, riscosse un enorme successo in Italia ad inizio anni settanta...credo di non sbagliare se affermo che fu la vettura d'importazione più venduta, almeno nel periodo 1971-72. :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131
Non so, posso provare a darti qualche aiutino... Tempra berlina a SW, Marea berlina, Delta II, Lancia K coupè, Alfa 155, Alfa 146, Fiat Palio in tutte le versioni...
:( :cry: :cry:

...mi viene da piangere...

Comunque a chi volesse riesumare la Duna ...

DUNA ATTACK!

1-prendete una vecchia uno

2-prendete uno scatolone alto quanto la larghezza della macchina e con una base 40x40

3-con della colla fissate lo scatolone alla coda della uno

4-verniciate lo scatolone nella tinta della macchina

5-disegnate e colorate il paraurti e i fari e...

ecco qua la vostra nuova e fiammante duna (se gli date fuoco!)

Facile no?

:lol::lol::lol::lol: 8) :!: molto divertente

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16

..dalle mie parti questa era sinonimo di porta sfortuna...

foto01.jpg

Prinz4Baldazzi.jpg

Mah, per la Prinz non saprei...non ero a conoscenza di questa fama sinistra... :? ...tra l'altro, ad onor del vero, va detto che la Prinz, nella versione 4L con motore di circa 600 cm3, riscosse un enorme successo in Italia ad inizio anni settanta...credo di non sbagliare se affermo che fu la vettura d'importazione più venduta, almeno nel periodo 1971-72. :roll:

..si la Prinz verde o (a piacimento) la 500 gialla si diceva che non portasse bene, per cui ci si toccava ogni volta che queste auto passavano... :lol: vabbé qualche baggianatina ogni tanto fa bene..

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.