Vai al contenuto

Nissan Note M.Y. 2008 (Foto Ufficiali)

j

Messaggi Raccomandati:

030807_nissannote_big.jpg

Nissan Note

ORA ANCHE SPORT

Nissan presenta il cosidetto "model year 2008" della Note, la piccola monovolume in vendita dall'inizio del 2006. In realtà le modifiche rispetto al modello già in vendita sono davvero poche.

I paraurti anteriore e posteriore sono adesso completamente in tinta con la carrozzeria, già a partire dall'allestimento base. Inoltre sono stati introdotti due nuovi colori per gli esterni, un grigio e un rosso, ed è possibile scegliere un'inedita radio con Cd, mp3 e sistema vivavoce bluetooth.

La novità più significativa è il debutto dell'allestimento Sport, che prevede, in più rispetto al Jive, cerchi di lega da 16", fendinebbia e vetri oscurati. Lo Sport è disponibile sia in abbinamento al motore benzina di 1.4 litri da 88 CV (a 15.600 euro, Ipt esclusa), sia al diesel dCi di 1.5 litri da 86 CV (a 17.500 euro).

Tutto il listino Note, comunque, ha subito un leggero ritocco: 120 o 160 euro in più rispetto ai prezzi attuali, a seconda degli allestimenti. Fanno eccezione solo le versioni base, le Visia, il cui prezzo rimane invariato.

da 4r.it

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Hai ragione un pessimo photoshop fatto alla veloce con ancora le righe tipiche della bacchetta magica:):).....su base di una note di un altro colore...sembra veramente che in nissan facciano di tutto per non venderla sta povera macchinina molto pratica....bene così quella di mio padre sarà sempre più unica_):):)...anche se nel mio paesello ormai ce l'hanno già in 5....alziamo la media nazionale bassissima:):):)

Ah ho poi letto che visto i 9 mesi di attesa per la richiestissima quashai vero fenomeno vista anche la poco pubblicità....se uno vuole nell'attesa potrà girare con la note.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

• 4 settimane fa...

Bè ho notato che le foto esterne (quindi anche interne) sono della acenta come quella di mio padre, qui c'è la tonalità nera noto che hanno messo una radio più bellina con cromo qua e la....sedili con rivestimenti simili all'attuale tekna ma non hanno cambiato quella strumentazione poco leggibile che ha fisso l'orologio mentre il conta km totale è in condivisione col computer di bordo!!!

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento