Vai al contenuto

Alonso prossimo alla partenza?


j

Messaggi Raccomandati:

Alonso non mi sta simpatico per credo che bisogna fare anche un po di cerchiobottismo. a me pare che hamilton si sia gia montato la testa. Alonso non è mai stato un gentiluomo ma Hamilton nei fatti non gli è da meno.

Cosa avrebbe fatto Hamilton scusa? E' un pilota veloce in pista e sempre sorridente ed equilibrato nelle dichiarazioni. Se c'è un montato quello è proprio Alonso, basta vedere il suo comportamento sia dentro la pista (scoretto e pericoloso) che fuori (piagnone e arraogante).

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 50
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Hakkinen era un vero campione, uomo che sapeva vincere ma anche perdere. Alonso no. Non si piagnucola come fa lui, si risponde coi fatti, con i risultati in gara. Altrimenti si deve concludere che lui non vuole il confronto diretto.

E' vero, a Schumacher è andata bene, ha avuto sempre compagni di scuderia inoffensivi fin dai tempi della Benetton (senza nulla voler togliere al simpaticissimo Herbert, vincitore a Monza '95 e sicuramente ottimo collaudatore), ma ciò non vuol dire che pure a lui spetti lo stesso trattamento "per diritto". E comunque, per quanto ne so lo status di prima guida Schumacher ce l'aveva contrattualmente. E Alonso?

Quindi, meglio smetterla di menare il can per l'aia. L'atteggiamento di Alonso Sabato pomeriggio, che non ha degnato della minima considerazione Ron Dennis a fine qualifiche (Ron Dennis che fino a prova contraria sarebbe il suo capo) è indicativo della sua arroganza.

Anzi, gli è andata pure bene che siamo ahimè nell'epoca della F.1 dove contano solo i milioni di $ degli sponsor. Sono pronto a scommettere che per uno sgarro simile, dieci anni fa Ron Dennis l'avrebbe appiedato seduta stante.

Concordo. Lo stesso Raikkonen non si è mai lamentato o ha mai accusato la squadra anche dopo aver perso diversi gran premi a causa di inaffidabilità. Alonso non si aspettava un Hamilton così veloce. E ora cerca assurde scuse per giustificare la sua posizione alla spalle dell'inglese. Sicurmente può dargli fastidio il tifo che gli uomini del team riservano ad Hamilton, ma da qui a gridare al complotto ce ne passa...

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

.... Sicurmente può dargli fastidio il tifo che gli uomini del team riservano ad Hamilton' date=' ma da qui a gridare al complotto ce ne passa...[/quote']

Questo posso pure capirlo. E' chiaro che in Renault devono averlo abituato male (nell'ottica del passaggio ad un team con "politica" diversa). Ma non può fare la primadonna ai limiti della paranoia dai...che poi, ha dimostrato di saperci fare al volante "quando vuole". Il suo problema è che secondo me ritiene che lo status di prima guida gli sia dovuto.

Mah, aspetta vah...vedo un po' se Satoru Nakajima se la sente ancora di guidare, magari torna buono come compagno di squadra...:mrgreen:

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Questo posso pure capirlo. E' chiaro che in Renault devono averlo abituato male (nell'ottica del passaggio ad un team con "politica" diversa). Ma non può fare la primadonna ai limiti della paranoia dai...che poi, ha dimostrato di saperci fare al volante "quando vuole". Il suo problema è che secondo me ritiene che lo status di prima guida gli sia dovuto.

Mah, aspetta vah...vedo un po' se Satoru Nakajima se la sente ancora di guidare, magari torna buono come compagno di squadra...:mrgreen:

Appunto. Poi parliamo di professionisti, queste "gelosie" onestamente fanno ridere. Nel momento in cui a firmato della McLaren avrebbe dovuto sapere che il team inglese non ha mai fatto giochi di squadra e ha sempre stimolato la competizione tra piloti.

Onestamente la cosa che più da fastidio è la storia montata sui presunti favoritismi. Con certe dichiarazioni di sicuro è diventato meno simpatico a tutti nel team, da Dennis fino all'ultimo meccanico.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest kenzo
Alonso non mi sta simpatico per credo che bisogna fare anche un po di cerchiobottismo. a me pare che hamilton si sia gia montato la testa. Alonso non è mai stato un gentiluomo ma Hamilton nei fatti non gli è da meno.

Quoto completamente.........e poi....Hamilton è bravo, ma sarei curioso di vederlo in un contesto diverso....(anche se è ancora altamente prematuro).

Link al commento
Condividi su altri Social

Alonso non mi sta simpatico per credo che bisogna fare anche un po di cerchiobottismo. a me pare che hamilton si sia gia montato la testa. Alonso non è mai stato un gentiluomo ma Hamilton nei fatti non gli è da meno.

Campioni gentiluomo gli hai già visti?.):):)

ecco giusto forse hakkinen che mi ricorda io negli ultimi 25 anni....cmq adoro come tratti la mclaren i piloti facendoli scannare tra di loro e non in modo antisportivo come piace ad alonso-shumacher.....poi in fatto di antisportività mclaren recupera alla grande in altre cose :):):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Non so se la Renault è pronta da mettere tanti soldi per "rompere" il contratto d'Alonso .

Questa scuderia è avaro , non vedo la casa francese mettere quasi 20 milioni d'€ / anno per Alonso , senza contare indemnità di rottura del contratto McLaren.

Alfa Giulietta 1.4 MultiAir 170 Distinctive

Link al commento
Condividi su altri Social

Si stà esagerando.

Ma secondo me è stato anche troppo amplificato,forseanche per distogliere l'attenzione dei media dalla spy story...

Per il resto dico solo che a livello di guida e come pilota c'è una certa differenza trà Alonso e Hamilton. ( Alonso è ancora inarrivabile per Hamilton)

E' strano madevo ammettere una cosa fino all'anno scorso Alonso mi satava sulle pa..e ma da quest'anno ammetto che sà guidare veramente, poi quello che dice è un'altra cosa, ma assieme a Kimi sono i migliori.

UK Release 11th April 1994 - SUPERSONIC

Il mio Blog:

http://largo79.splinder.com/

Link al commento
Condividi su altri Social

Date un paio di anni di esperienza ad Hamilton e non avrà rivali come pilota.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.