Vai al contenuto

Alonso prossimo alla partenza?

j

Messaggi Raccomandati:

bah..discorsi che lasciano il tempo che trovano..

invitato un giovane Senna a Maranello Enzo scrisse: "non ho mica ben capito cosa volesse"

non è che il Vecchio ci ha sempre preso.....

Ho affermato che fosse infallibile? Non mi pare.

Ho solo fatto notare il perchè sia positivo evitare di dire "enzo qui, enzo la", perchè le scelte che *avrebbe fatto* enzo ferrari non sono argomento di discussione.

Ah, e per la cronaca "non lasciano il tempo che trovano". Ho riportato fedelmente quello che lui stesso scrive nel suo libro "piloti che gente".

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 50
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Aggiornamenti from racingworld:

Dennis libera Alonso: "Sono stufo sia di lui che di Hamilton"

Dopo l'"aut aut" di Alonso rilasciato dopo il Gran Premio d'Ungheria alla stampa spagnola, oggi il 'Times' riporta le dichiarazioni di una fonte anonima che da per certa la rottura tra il bicampione del mondo e la McLaren Mercedes a fine anno.

"Per le informazioni in mio possesso, è stato detto ad Alonso che può andare via perchè alla McLaren sono stanchi del suo atteggiamento. Dennis, in particolare, è assolutamente stufo sia di Alonso sia di Hamilton", è stato dichiarato al giornale inglese.

Una voce ancora non confermata dal team di Woking che, tramite Ron Dennis, fa sapere che "se questa cosa non piace a qualcuno, indipendentemente dal ruolo che riveste nella scuderia, può anche fare altre scelte, ma noi non cambieremo le nostre".

Le indiscrezioni ormai sempre più quotate lo vorrebbero per il prossimo anno alla Renault al posto di Giancarlo Fisichella o conteso tra BMW e Toyota.

Una persona molto vicina ad Alonso ha comunque fatto dichiarato che "entro 20 giorni decideremo in quale team andare il prossimo anno... Sarebbe bello fare un dispetto alla McLaren", alludendo ad un possibile passaggio alla Ferrari, prendendo il posto di Felipe Massa che ancora non ha un futuro chiaro a maranello

Nononononononono....che resti dov'e' o se ne vada in toyota.....

mi giunge nuova sta uscita su hamilton....cosa avra' mai combinato,per fare andare su tutte le furie zio Ron?

Link al commento

Anche se lo ritengo il pilota piu completo del paddock, non ne vorrei in Ferrari. E fisiologico, mi sta antipatico.

Che se ne vada alla Toyota... magari potrebbe finalmente sviluppare correttamente quel catorcio di macchina.

Comunque, Norbert Haug ha smentito l'imminente partenza di Alonso.

HAUG NON CI CREDE - Dalla Germania arriva però anche una secca smentita di tutte queste voci dalla viva voce di Norbert Haug, responsabile della Mercedes: "È solo un teatrino estivo - ha detto allo Stuttgarter Nachrichten - adesso il Mondiale è fermo, si torna a correre tra 3 settimane e in questo periodo bisogna pur scrivere qualcosa. So come stanno le cose, per questo sono molto tranquillo. Il duello Hamilton-Alonso? Per un pilota è raro avere l'avversario più duro nella propria squadra. Alla McLaren-Mercedes abbiamo questa fortuna".

gazzetta.it

Quo.Lore

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento

Mah. Per quanto peso politico (oltre che fisico :lol:) possa avere Haug, fino a prova contraria è Ron Dennis che decide. Pero' non capisco perchè dovrebbe essere stufo pure di Hamilton :shock: Cos'è, vuol buttare via la gallina dalle uova d'oro???

PS. ribadisco: Alonso vada pure in Renault, o in Bmw o in Toyota. In Ferrari si sta bene così...al massimo, ben venga Hamilton, se proprio deve andare via dalla McLaren :mrgreen:

--------------------------

Link al commento

Mah. Per quanto peso politico (oltre che fisico :lol:) possa avere Haug, fino a prova contraria è Ron Dennis che decide. Pero' non capisco perchè dovrebbe essere stufo pure di Hamilton :shock: Cos'è, vuol buttare via la gallina dalle uova d'oro???

PS. ribadisco: Alonso vada pure in Renault, o in Bmw o in Toyota. In Ferrari si sta bene così...al massimo, ben venga Hamilton, se proprio deve andare via dalla McLaren :mrgreen:

D'accordo su tutto. ;)

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento

PS. ribadisco: Alonso vada pure in Renault, o in Bmw o in Toyota. In Ferrari si sta bene così...:

Si sta benissimo:):):) le macchine le collauda schumacher ancora?

Poi si sa il finlandese è di una simpatia immensa:):) nel suo intervento è riuscito ad essere una nullità addirittura nella festa della 500:):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

Si sta benissimo:):):) le macchine le collauda schumacher ancora?

Poi si sa il finlandese è di una simpatia immensa:):) nel suo intervento è riuscito ad essere una nullità addirittura nella festa della 500:):)

Va bene tutto, ma in ferrari si sta meglio così che con alonso.

PS: intendersene un minimo di F1 non sarebbe disprezzabile, per volerne parlare.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento

Ho affermato che fosse infallibile? Non mi pare.

Ho solo fatto notare il perchè sia positivo evitare di dire "enzo qui, enzo la", perchè le scelte che *avrebbe fatto* enzo ferrari non sono argomento di discussione.

Ah, e per la cronaca "non lasciano il tempo che trovano". Ho riportato fedelmente quello che lui stesso scrive nel suo libro "piloti che gente".

e hai concluso "che non avrebbe mai preso Shumi o Alonso"

:lol:

dai, Art..... non si sa cosa avrebbe deciso il Vecchio....

Link al commento