Vai al contenuto

Alonso prossimo alla partenza?


j

Messaggi Raccomandati:

e hai concluso "che non avrebbe mai preso Shumi o Alonso"

:lol:

dai, Art..... non si sa cosa avrebbe deciso il Vecchio....

Ripeto: Ferrari diceva di non voler prendere campioni del mondo, perchè offuscavano l'attenzione delle vittorie sulla propria auto.

Del resto, in effetti, ha sempre rispettato questa cosa.

Quindi uno Schumacher con due mondiali sulle spalle non l'avrebbe preso, e nemmeno un Alonso con due mondiali sulle spalle.

Applico soltanto quello diceva Ferrari.

Poi, che ovviamente Ferrari sia leggermente morto da un certo numero di anni, e che quindi questo discorso non abbia senso, è fuor di dubbio.

Ma del resto Enzo Ferrari non l'ho torato fuori io per primo.

PS: ah, pochi :lol:. La cosa non mi diverte.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 50
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Va bene tutto, ma in ferrari si sta meglio così che con alonso.

PS: intendersene un minimo di F1 non sarebbe disprezzabile, per volerne parlare.

:):):):):):):).........diciamo che quello che ho scritto in alcuni post non è che il sunto di un bel articoli di lunedì di un giornalista che scrive su un giornale molto vicino a fiat, cmq ovvio il tifoso ottuso oggi critica alonso perchè ha "rubato" 2 mondiali a schummy ed è obiettivamente antipatico forse anche perchè è l'unico non finto ma dice quello che pensa.... dimenticandosi poi che alonso ha moltissime similitudini con scumacher sia per i pregi che per i difetti, ovvio che cmq per quello che ha vinto non ci sono paragoni fra scumacher e nessun altro che corre oggi

In effetti cmq non dovrei nemmeno intervenire come hai detto tu in modo molto educato:):):):) avrò visto quest'anno si e no 1 gara e mezzo di formula 1 (quelle alla sera) per fortuna la domenica pomeriggio ho meglio da fare, cmq dopo qualche anno un gp dal vero mi piacerebbe rivederlo.

Cmq visto che sei esperto chi fa il collaudatore oggi delle ferrari ....fra massa e il simpaticissimo finlandese?

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

cmq ovvio il tifoso ottuso oggi critica alonso perchè ha "rubato" 2 mondiali a schummy ed è obiettivamente antipatico forse anche perchè è l'unico non finto ma dice quello che pensa....

Caso mai è ovvio che l'ottuso ed incompetente tifoso di alonso non riconosca che i due mondiali dello spagnolo siano il frutto di un dispositivo ritenuto illegale solo dopo un anno e mezzo...e delle gomme francesi, ovviamente.

Non dimentichiamo che Alonso è un buon pilota ma non un fuoriclasse, per il semplice motivo che un campione puro, in piena carriera, non si fa mettere dietro da un debuttante di 22 anni con lo stesso mezzo! :lol:

Alcuni dovrebbero ammettere che questa volta ad alonso è andata male, perchè ron dennis non è briatore ed Hamilton non è Trulli!

Non a caso, probabilmente ritornerà con le ossa rotte da flavio...

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento
Condividi su altri Social

secondo il mio modesto parere passare la domenica pomeriggio a vedere una gara di F1 è spettacolare come vedere una partita a scacchi...

se poi hamilton e alonso si scannano, EVVIVA, almeno un minimo di interesse lo danno a questo sport.

forse non hanno il talento immenso di schumacher ma sono entrambi i più forti, purtroppo per ferrari, e hamilton in effetti mi ha stupito per la freddezza e l'esperienza...vabbè ci sarà uno scambio heidefeld oppure kubica con alonso fra mclaren e bmw....

Link al commento
Condividi su altri Social

Non dimentichiamo che Alonso è un buon pilota ma non un fuoriclasse, ...

Su questo non ci piove ma da lì a far passare come fuoriclasse il finlandese muto che corre in ferrari:):)....

Semmai appunto chiedo a chi segue ancora la F1 è vero che alonso è un gran preparatore e collaudatore come si dice e come mi dicevano che lo fosse già a 19 anni in minardi ?

Quoto il post sopra alla fine la mclaren con questi piloti che si scannano, le sue spie.....ha dato un pò di attenzione sulla F1 cosa che non avveniva da un bel pò di anni.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16

..se andasse via il francese ed arrivassero in contemporanea il leone di Oviedo ed il patron del Billionaire, ultimamente in giro con personaggi facenti capo (o ex appartenenti) al gruppone? :D :D

..vabbé lasciamo perdere questo toto F1 o fantasia di fearragosto.. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

..se andasse via il francese ed arrivassero in contemporanea il leone di Oviedo ed il patron del Billionaire, ultimamente in giro con personaggi facenti capo (o ex appartenenti) al gruppone? :D :D

..vabbé lasciamo perdere questo toto F1 o fantasia di fearragosto.. ;)

Personalmente spero di no, poi oh, i soldi li mettono loro e sceglieranno per ciò che pensano sia il meglio!

Infondo se riflettiamo un momento: quanti rompevano le scatole a Schumacher perché non parlava italiano...dimenticandosi di un certo Gerard Berger che credo in totale sia stato in ferrari un tempo pari o quasi a quello del Kaiser, e le uniche parole in italiano che ricordo d'avergli sentito dire, furono un saluto entusiastico a Zermiani, nel paddoc, al debutto in McLaren con Senna!!!

Questo per dire che, spesso è difficile accontentare tutti...io dico la mia, poi facciano come credono, ma Alonso e Briatore non li vorrei vedere mai in rosso!

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

io dubito fortemente, sparata per sparata, che in mercedes possano solo minimamente considerare di prendersi di nuovo raikkonen e soprattutto fisichella.

Bè sicuramente la coppia giusta se mercedes investirà meno nella F1 :):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.