Vai al contenuto

Rossi: evasione da 60 milioni


Matteo B.

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 202
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest DESMO16
No, sono tutti evasori in maniera uguale... gli unici su cui mi sentirei di fare una differenziazione sono quelli che evadono per arrivare a fine mese... ma dal dentista che evade e poi gira in BMW fino al Valentino Rossi di turno sono colpevoli tutti allo stesso modo... ;)

..col nuovo regime di tassazione varato da questo governo, parlando di studi di settore, oltre il 60% risulta non congruo; quanto alle tasse, va detto che ci sono stati casi di tassazione superiore all'80%, e numerosi sono state le situazioni in cui l'utile risultante dopo il calcolo era veramente esiguo, cioé corrispondente ad alcune migliaia di euro.

Link al commento
Condividi su altri Social

???????????????

Il lordo di un lavoratore dipendente è ogni centesimo che gli viene riconosciuto o pagato e che è "scritto a fuoco" sulla busta paga.

Il lordo di un libero professionista o di un lavoratore autonomo è quello che risulta finirgli in tasca al netto delle spese, dei pagamenti vari.

Spesso un lordo uguale tra un dipendente e un non dipendente significa che guadagnano pressapoco gli stessi soldi, ma altrettanto spesso significa che il non dipendente ha per le mani molto di più.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.