Vai al contenuto

Rossi: evasione da 60 milioni


Matteo B.

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 202
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest DESMO16
ma va?? strano... :D è l'uomo più ricco d'italia

per fortuna che esiste :lol:

..anche altri dispongono delle sue capacità (diciamo dalle parti di Torino), ma sono assai più defiliati.. :D;)

Link al commento
Condividi su altri Social

In quel caso si parlava di lordo mensile.

Se intendi percentuale di prelievo e non aliquote irpef, lo specchietto che riporti non è che mi faccia poi così schifo. Anzi! ;)

si direi che siamo sulle percentuali di prelievo massime. O di aliquote se non intese progressivamenente ma secche...

Matteo, penso che pagare il 50% del tuo reddito e null'altro possa anche essere tollerabile a certi livelli. Già avviene nella pratica. Chiaro che bisogna arrivare ad un sistema che indirizzi tutti i balzelli in un'unica direzione convergendo nell'irpef.

ps: @ Matteo: casini in casa?? no, ma ho visto negli anni cose turpi anche su redditi regolarmente denunciati e legalmente doppiamente tassati.

Sono cose assurde...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

ps: @ Matteo: casini in casa?? no, ma ho visto negli anni cose turpi anche su redditi regolarmente denunciati e legalmente doppiamente tassati.

Sono cose assurde...

no, parlavo di disordine :lol: (non l'utente, eh?)

cmq in Italia si paga troppo (in relazione ai servizi che ci sono), fossero migliori non avrei molto da dire....

Link al commento
Condividi su altri Social

Io pago le strade su cui transito, pago le scuole che frequento, pago la mutua a chi sta male, pago chi ci governa,...

E mi sta bene!

Però, se lui usa ABUSIVAMENTE tutte queste cose, beh, allora permettetemi di dedicargli una canzone di Masini... Vale, a sto giro mi sei proprio scaduto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.