Vai al contenuto

Subaru Impreza WRC Concept (Foto Ufficiali)

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 38
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

beh, insomma

subaru 100% contenuti tecnici/qualità......0% estetica

alfa il contrario...

guiderei molto più volentieri una subaru

io mi accontenterei di una 159 SW 2.4 mjet Q4... magari la subaru ha una trazione migliore e un motore più performante (a proposito è uscito il 3.0 TD boxer?) ma è più brutta (molto) e con interni meno gradevoli. Se ci devi fare i rally è meglio, per andarci in giro meglio l'Alfa (opinione personale)

Ciao e buona giornata

Alfa_Milano

Link al commento
Condividi su altri Social

io mi accontenterei di una 159 SW 2.4 mjet Q4... magari la subaru ha una trazione migliore e un motore più performante (a proposito è uscito il 3.0 TD boxer?) ma è più brutta (molto) e con interni meno gradevoli. Se ci devi fare i rally è meglio, per andarci in giro meglio l'Alfa (opinione personale)

oggi l'estetica è tanto ma Alfa è un nome prestigioso nel mondo dei motori perché è stata per molto un tempo un mito in fatto di prestazioni e non di estetica....

Link al commento

Guest DESMO16
beh, insomma

subaru 100% contenuti tecnici/qualità......0% estetica

alfa il contrario...

guiderei molto più volentieri una subaru

..infatti, qualità E contenuti hanno livelli assai elevati che possono persino "snobbare" la nuova razza che avanza, ricca sopratutto di caratteristiche fashion/trendy, che poco hanno a che vedere col marchio.

Spero proprio che in futuro Subaru non si imborghesisca come Alfa.. :roll:

Link al commento

Guest kenzo

Personalmente la ritengo fascinosa :) Intorno a se, ha sempre avuto quell'aura di taxi abusivo che spacciava cavalli. E questa ne enfatizza la missione! ;) Promossa!

Link al commento

le subaru sono SEMPRE state brutte (brutte nel senso di insignificanti) è che quando sono accese (non tutte le versioni ovv.) si ILLUMINANO di un'aurea quasi magica :mrgreen:

questa macchina è nel solco della tradizione, il suo essere anonima le da un fascino pazzesco che una a3 o una 147 non hanno...non c'è nulla da fare...

parlo ovviamente di una STi.....

Link al commento

Guest DESMO16
le subaru sono SEMPRE state brutte (brutte nel senso di insignificanti) è che quando sono accese (non tutte le versioni ovv.) si ILLUMINANO di un'aurea quasi magica :mrgreen:

questa macchina è nel solco della tradizione, il suo essere anonima le da un fascino pazzesco che una a3 o una 147 non hanno...non c'è nulla da fare...

parlo ovviamente di una STi.....

..é proprio quello che intendevo quando parlavo di "snobbare" gli altri modelli;

..le Pleiadi brillano di luce propria.. :D;)

Link al commento