Vai al contenuto

Subaru Impreza WRC Concept (Foto Ufficiali)


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 38
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

Decisamente.

Anzi, il posteriore era pure bello e in confronto decisamente ottimo.

L'anteriore, un po' evoluto (non come su Tribeca) sarebbe stata un ottima strada, per molto tempo.

Diciamo che quel prototipo (che avevo visto a ginevera 2003) era un pò il "manifesto" di ciò che avrebbe voluto Zap per lo stile subaru, concetto anteriore da kamal..stesso salone stesso anno.......ovvio però che dimensioni e proporzioni non erano da segmento C ma certi stilemi potevano riproporli su questa invece....

Cmq sarà che è una 2 volumi non con gli ormoni come le C attuali, ...ma solo "ormonizzata" dai parafangoni e con un taglio netto fra cofano e parabrezza mi ricorda alla lontanissima come spirito........

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Cmq sarà che è una 2 volumi non con gli ormoni come le C attuali, ...ma solo "ormonizzata" dai parafangoni e con un taglio netto fra cofano e parabrezza mi ricorda alla lontanissima come spirito........

Stavi per fare un nome greco?

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
ma io mi chiedo...perchè con gli anni diventa sempre più brutta invece che migliorare?

..all'utente tipo conta più che altro motore e doti stradali, perché al contrario di Alfa, "la bellezza da sola non basta" ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

..all'utente tipo conta più che altro motore e doti stradali, perché al contrario di Alfa, "la bellezza da sola non basta" ;)

non sporchiamo un topic su Subaru parlando di marchi puramente di immagine come Alfa

:twisted:

Alfa (oggi) è ESATTAMENTE il CONTRARIO di Subaru

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
non sporchiamo un topic su Subaru parlando di marchi puramente di immagine come Alfa

:twisted:

Alfa (oggi) è ESATTAMENTE il CONTRARIO di Subaru

..esattamente.. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Poveracci Solberg ed Atkinson, l'anno prossimo si ritroveranno a correre con questo obrobrio; spero solo che tanta bruttezza sia compensata da prestazioni decenti.

Però, a conti fatti, Loeb se l'è passata ben peggio da questo punto di vista. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.