Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 150
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

sono preoccupatissimi a riguardo delle nuove norme CAFE, preoccupati fino alla paranoia in quanto in queste ultime settimane stanno cancellando programmi a fiotti, vedi i nuovi v8, i modelli e piattaforme prima indicate. Altra ipotesi potrebbe essere che la crisi GM è profonda fino alle radici

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Inviato
azz...adesso...non è per sembrare uno psicopatico...ma facendo qualche ricercuccia qua e là è saltato fuori che il Ponch ha guidato una Pontiac Firebird nelle stagioni dalla 2 alla 5...salvo poi,nell'ultima stagione dell'intimenticato CHIPS,acquistare per la simbolica cifra di 83 dollari una Pontiac Trans AM...

-

-

.

sicuro? io ricordo una camaro inforcata in pieno da un muletto in una puntata della 1-2 stagione . Il colore era il ruggine della pontiac da te inserita ma , ripeto,io ricordo questa versione della camaro.Anche se potreì sbagliare vista la somiglianza.

2243515229de8dc89ee6mlz2.jpg

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

Inviato
capirete quando giudico un nonnulla certa robaccia arancione. :twisted:

prima o poi pagherai per quest'affronto!!

:lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Inviato

dovevan prender questa per fare K.I.T., non quella sottospecie di furgoncino schiacciato della Mustang.

Note tecniche ancora nulla?

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato

vedi pontiac G8.Credo che avrà molte parti in comune

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.