Vai al contenuto

Nuove Concessionarie Alfa a Roma....

Blu Pitti

Messaggi Raccomandati:

Dal 7 ottobre sembra abbastanza "insistente" la pubblicità dell'Alfa Romeo sul Corriere della Sera (versione romana), per quanto riguarda l'apertura di 5 nuove conce. da parte di CHI... ?? da parte di IWR, che sono delle conce vw !!!! Comunque si trovano in posizioni "importanti" in quanto zone molto frequentate e abitate da persone che mediamente hanno un reddito spora la norma... gli indirizzi sono:

- Piazza Fiume (ang. Via Sicilia 198) tel 064744549

- Corso Francia (ang. Via Jacini 60) tel 0636301930

- Lungotevere dei Mellini, 44 tel 0636004941

- Viale Europa, 266 tel. 0659299553

Assistenza e ricambi: Via della Magliana, 368 tel. 0655282274

Per mia semplice curiosità; che criteri usa il Gruppo Fiat per scegliersi delle nuove conce (in questo caso IWR per Alfa) o le nuove BLUPOINT aperte dalla Carpoint (ford) ???!!!

02.jpg400-skywindows.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

Per mia semplice curiosità; che criteri usa il Gruppo Fiat per scegliersi delle nuove conce (in questo caso IWR per Alfa) o le nuove BLUPOINT aperte dalla Carpoint (ford) ???!!!

Non ti dimenticare che con l'avvento della riforma Monti, tutto questo è possibile.

Link al commento

Guest Abarth03

Non ti dimenticare che con l'avvento della riforma Monti, tutto questo è possibile.

Si, pero' si tratta di capire se si tratta semplicemente di showroom Alfa Romeo gestiti da IWR (Italwagen, giusto?). Perchè secondo la riforma Monti, dovrebbe esserci la possibilità di esporre, invece, nello stesso autosalone marchi diversi: quindi Alfa Romeo e Volks nello stesso salone, per dare la possibilità al cliente di fare un confronto diretto. E' un po' come quando si va da un grosso rivenditore di elettrodomestici e trovi esposti sia Candy che Ariston, per fare un esempio... :wink:

Link al commento

appena ho tempo, vado e indago ! :wink: Anche se credo che si tratti di conce "autonome", e dagli indirizzi, credo che siano conce "espositive" con spazio per poche auto... vi saprò dire di + in futuro.

Per la Riforma Monti, è come stato appena detto, la possibilità di vendere marchi diversi under the same roof !

ciao

02.jpg400-skywindows.gif
Link al commento

Guest T a u r u s

sono autonome pero' non vi capisco non puo' una societa' secondo voi che vende che ne so BMW vendere in altre aposite concessionarie di proprieta' sua anche Lancia o Jaguar cioe' marchi in competizione.....questo e' sempre avvenuto......

Link al commento

Guest Abarth03
sono autonome pero' non vi capisco non puo' una societa' secondo voi che vende che ne so BMW vendere in altre aposite concessionarie di proprieta' sua anche Lancia o Jaguar cioe' marchi in competizione.....questo e' sempre avvenuto......

Ma infatti io non ho nulla in contrario, mi sembra la naturale evoluzione del mercato. L'innovazione, e la novità per tutti, verrà nel momento in cui potremo vedere e confrontare nello stesso salone due marchi diversi...possibilmente senza preconcetti per nessuno. :wink:

Link al commento

Anche qua a Modena è stata aperta una nuova concessionaria da qualche settimana. E' su Via Emilia Est, ed prima era la concessionaria del marchio Mitsubishi. Ora Modena può contare in 3 concessionarie Alfa Romeo, 3 o 4 della Fiat e 2 della Lancia.

Nelle vostre città ci sono quelle concessionarie di marchi più miseri nelle vendite? La mia città ha un concessionario Dahiatsu che praticamente è quasi sempre vuoto di clienti (al 99%). Anche le uniche concessionarie Seat, Lada, Tata, Isuzu e Chrysler sono quasi sempre vuote di clientela. Si vede che sono marche dalla poca attrazione!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento