Vai al contenuto

...E' nata una nuova star

Albizzie

Messaggi Raccomandati:

avevo dubbi se metterlo in CINEMA e SPETTACOLO....

«Foto e programmi, famosa dopo quella notte»

ragazza2B.jpg

La squillo del deputato: «Tutti mi cercano»

Francesca, la «squillo» dell'hotel Flora: voglio sfondare in tv. Dopo lo scandalo di sesso e coca con l'onorevole Mele.

ROMA — C'è il book fotografico «che in parte me lo sono fatta da sola con l'autoscatto» da risistemare. C'è un Vangelo dietro le patatine fritte «perché sono religiosa ma ora ne ho bisogno più di prima, Dio alla fine salva sempre le persone come me». C'è il telefonino che squilla poco ma bene: contatti, proposte, telecamere, perché è così che va, più si cade giù, meglio si torna su. Dopo la notte di sesso, coca e perdizione nella suite dell'hotel Flora in trio con un'amica russa e l'onorevole Udc Cosimo Mele, comincia la nuova vita di Francesca Zenobi detta Pocahontas, 29 anni, ex commessa/domestica/ manovale, top nero da cui trabocca «una quinta ritoccata che piace sempre », gonnellino zebrato, occhi blu e una croce-pugnale tatuata sotto il polso sinistro. Una che di quel festino a via Veneto cerca di far tesoro: «Tanto, sputtanata per sputtanata, non ho niente da perdere».

Fabrizio Corona dopo il carcere macina più soldi di prima, l'ex banchiere Gianpiero Fiorani fa il vitellone in Sardegna. «Ci ho rimesso tutto: reputazione, affetti, del mio giro non mi cerca più nessuno, il fidanzato mi ha piantata ieri con un sms. Mi sono trovata nel posto sbagliato con la persona sbagliata. Se adesso me ne viene qualcosa di buono me lo prendo, sarei un'idiota se non ne approfittassi».

Per Divine Brown, la prostituta che mise nei guai Hugh Grant, guardina e foto segnaletica sono state una mano santa. «Eh lo so, ho letto che è diventata ricchissima. Quella però è l'America, io ancora non sono nessuno».

Però è già piuttosto contesa. «Il primo a cercarmi è stato Max Scarfone».

Toh, lo stesso paparazzo dello scandalo Sircana. «Il servizio per Oggi me lo ha scattato lui. Vorrebbe l'esclusiva. Ma so che si è fatto vivo anche Corona. Lele Mora lo conosco per vie traverse, magari mi prendesse».

Proposte tv? «Lucignolo, su Italia 1, era già tutto deciso, qualcuno li ha bloccati. E La7, credo per Markette. E Sky, ci vado la settimana prossima. Poi c'è il sogno: l'Isola dei Famosi con la Ventura, oppure il Grande Fratello, chi non ci andrebbe ».

Da un guaio un buon affare. «Ho pianto per una settimana, mi sono nascosta, ma tanto ormai tutti sanno chi sono e che faccia ho. E finora chi ho rimesso solo io, lui ha ancora il suo lavoro strapagato ed è tornato a casa dalla moglie».

Giusto ieri l'onorevole Mele è diventato padre per la quarta volta, è una bambina. «L'ha chiamata, Francesca?».

Angelica. «Angelica come lui... Sono solidale con la moglie che se lo tiene, sarà molto innamorata, io non me lo sarei ripreso un marito così».

La signora ci ha persino scherzato su: 6 ore di sesso ininterrotto? Mimmo avrà avuto una defaillance, di solito minimo quindici...». «Eravamo due, i conti tornano».

Sei ore di fila? Ma su... «Eh sì, ora racconta che dormiva, ma era bello vivace. Non c'era verso di farlo smettere. Si è affacciato alla finestra nudo e intrecciato con la mia amica... Salutavano i passanti».

Ha frequentato altri politici? «Più d'uno. E anche figli di politici che è meglio, almeno sono giovani».

Famosi? «Molto conosciuti. Mele invece non l'avevo mai sentito nominare».

Più destra o più sinistra nella sua stanza? «Schieramento trasversale, sono comunque tutti uomini».

Diversi negli approcci? «Quelli di destra sono più sfacciati, moderni. Quelli di sinistra più tradizionalisti, romantici».

Sempre serate così da sballo? «Spesso. I politici portano roba forte, dinamite».

Con che polo si trova meglio? «Sempre stata di destra. A 17 anni mi picchiarono gli anarchici, ho perso l'anno al liceo classico, brava in latino, 8 in Storia dell'Arte».

Un politico per una sera. «Silvio Berlusconi tutta la vita. Ma non credo che ci verrebbe».

Perché lui? «Perché è vincente, quello che tocca diventa oro. Fini mi piace, ha classe, cultura. E D'Alema, è intelligente e furbo, sexy no. Se potessi togliermi lo sfizio però mi prenderei Casini, bello è bello, che gli vuoi dire. Ho qui una sua foto in costume».

Il leader Udc difficilmente accetterà. Gli ha terremotato il partito. «Mica è colpa mia, ognuno controlli meglio la gente che ha sotto di sé».

Giovanna Cavalli

13 agosto 2007

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2007/08_Agosto/13/squilli_mele_tv.shtml

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Fabrizio Corona dopo il carcere macina più soldi di prima, l'ex banchiere Gianpiero Fiorani fa il vitellone in Sardegna....

ma solo io c vedo qualcosa di sbagliato in questo?

adesso quest'altra...

ma dove cavolo siamo arrivati?

possibile ka la gente nn abbia una vita propria da essere così bramosa di sapere i cazzi degli altri e far si ke persone inutili e squallide diventino così idolatrati?

è la gente ke vuole davvero sapere questo,o ce lo propinano x forza e basta?boh...

Link al commento

è la gente ke vuole davvero sapere questo,o ce lo propinano x forza e basta?boh...

bella domanda.

e non so quale risposta sia la peggiore.

dobbiamo diventare buoi o già lo siamo?

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento

Le TV ce la offrono a piccoli dosi,la curiosità umana (che è stupidità in questi casi) fa il resto.

Se spegnessimo per un bel po tutti insieme le TV da rai 1 a italia 1 passando per La7 forse questi babbei non esisterebbero + e l'italia sarebbe un paese un pochino migliore

花は桜木人は武士

Link al commento

bah e lo vado dicendo da un bel po'.......

A me,che mele duri sei ore...me ne frega assai....piuttosto,visto che politici e figli,portano roba buona,direi che me ne frega assai di piu',pensando male,che queste ore di divertimento,forse le ho pagate anche io....

nel mio piccolo,mi arriva un mms da sharm....foto con nina......la risposta e' stata...nina chi?

E resto basito,che una che nn ha mai fatto una cippa,venga fermata per scattare una foto,da mostrare e vantarsi.....io mi vergognerei

Link al commento