Vai al contenuto

Portatili a confronto.

nucarote

Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16

Sono indeciso tra:

- Sony Vaio 17", Intel Core 2 1.8 GHz, memoria 2048 mb, scheda video 256 mb, HD 160 GB

con Win XP = 899,00 €

- HP Pavilion 20", Intel Core 2 2.2 GHz, memoria 2048 mb, scheda video 256 mb, doppio HD

120 GB con Win Vista = 1200,00 €

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 341
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ti interessa molto la portabilità (perchè credo che il 20" pesi parecchio) o lo vuoi usare come un desktop replacement? In questo secondo caso ti consiglio l'HP.

Dei Sony mi piacciono molto gli schermi, i migliori fra tutti i portatili, però a volte ho sentito pareri contrastanti sulla loro qualità.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento

Guest DESMO16
Ti interessa molto la portabilità (perchè credo che il 20" pesi parecchio) o lo vuoi usare come un desktop replacement? In questo secondo caso ti consiglio l'HP.

Dei Sony mi piacciono molto gli schermi, i migliori fra tutti i portatili, però a volte ho sentito pareri contrastanti sulla loro qualità.

...la portabilità mi interessa fino ad un certo punto, non é fondamentale (lo utilizzerei sempre su di un tavolo scrivania), mentre sarebbe un poco più conveniente l'autonomia delle batterie.

Gli schermi Sony sono di bassa qualità o affidabilità?

Link al commento

...la portabilità mi interessa fino ad un certo punto, non é fondamentale (lo utilizzerei sempre su di un tavolo scrivania), mentre sarebbe un poco più conveniente l'autonomia delle batterie.

Gli schermi Sony sono di bassa qualità o affidabilità?

No, gli schermi Sony sono ottimi, per me i migliori, i colori si vedono perfettamente anche guardando lo schermo un po' angolati.

Ho sentito qualche opinione non così positiva circa la qualità degli altri componenti, che è si buona, ma non eccezionale considerando il prezzo.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Link al commento

Guest DESMO16
puoi postare il nome del processore e il nome della scheda video??

un portatile di 20 "???

Intel Core 2 Duo 2.20GHz

scheda ATI Mobility Radeon HD 2600 XT con 256MB

Link al commento

Sicuro che l'HP costi 1200 €?

Io questo

HP Pavilion HDX Notebook PC seriespecifiche ? HPCasa e Home Officeprodotti

l'ho trovato sui 1700 €

Automobili

Link al commento

Forse sono parzialmente in OT.. ma non so se vale la pena di aprire un TOPIC a parte. Lascio valutare i moderatori:

Voi come vi comportate con la batteria del portatile?

La lasciate sempre su? la togliete ogni volta che lo attaccate alla rete elettrica?

Vi fate problemi ad attaccare la batteria alla corrente... se la batteria non è del tutto carica o completamente carica?

Qual'è il modo migliore per non accorciare alla svelta la batteria del portatile?

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Link al commento

Guarda tommi,dall'alto della sua laurea in elettronica mio papà mi dice sempre che c'è un circuito che "protegge" la batteria quando è carica...detto sinceramente?non mi fido,è una grande testa mio papà ma ha sempre progettato inverter e prodotti di elettronica industriale,non so quanto sia aggiornato sulle batterie al litio.

Riguardo all'attaccare la batteria alla corrente solo quando scarico penso tu ti riferisca al famoso effetto memoria che affliggeva le vecchie pile ricaricabili Ni-Cd e in parte le nuove NiMH,ma per le batterie al litio non ci sono problemi di questo tipo

花は桜木人は武士

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.