Vai al contenuto

Portatili a confronto.

nucarote

Messaggi Raccomandati:

Io ho preso il 1720 :-P. Mi è arrivato venerdì (26 giorni dalla richiesta, ma ci sono volute circa 2 settimane per il completamento delle pratiche Findomestic... pagando con il bonifico, molto meno). Neanche io mi fido degli acquisti online, ma alla fine mi sono fatto coraggio e mi è andata bene. E' un ottimo prodotto ;)

Alla fine poi, per quanto riguarda i portatili, pure se li acquisti nei CC o nel negozietto sotto casa, e ti capita qualche sfiga sei comunque spesso costretto ad vedertela tu (relativamente diverso il discorso col negozietto sotto casa).

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 341
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest DESMO16
Alla fine poi, per quanto riguarda i portatili, pure se li acquisti nei CC o nel negozietto sotto casa, e ti capita qualche sfiga sei comunque spesso costretto ad vedertela tu (relativamente diverso il discorso col negozietto sotto casa).

..beh, secondo me é soggettivo, dipende dal cc: ce ne sono alcuni molto validi anche su questo fronte; naturalmente da uno generico che tratta alimentari non ci si può aspettare granché, ma di solito quelli specifici o comunque che trattano mat. elettrico, di solito sono molto vicini ad un assistenza simile a quella del piccolo negozio.

Tuttavia, in caso di riparazione fuori del periodo di garanzia, é comunque meglio rivolgersi ad un buon riparatore generico, se lo si conosce bene: offrono la stessa qualità dei centri ufficiali, ma costano enormemente di meno.

Link al commento

Quello che dici tu, può valere per un PC normale, ma solito l'assistenza dei portatili, si fà nei seguenti passi:

1) Chiamare la marca.

2) Fissare il prelievo col corriere.

3) Attendere il periodo di assistenza.

4) Rispedizione da parte del corriere stesso.

Su questo punto è meglio Dell, che ti manda il tecnico da te a riparare il note sotto i tuoi occhi.

Link al commento

• 2 settimane fa...

Cosa ne pensate dell'Asus Eee PC 4G?

(per il prezzo...considerate il prezzo USA in $)

Mi incuriosisce moltissimo come oggettino...e forse incarna il vero spirito di "pc PORTATILE".

Grazie

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Link al commento

Cosa ne pensate dell'Asus Eee PC 4G?

(per il prezzo...considerate il prezzo USA in $)

Mi incuriosisce moltissimo come oggettino...e forse incarna il vero spirito di "pc PORTATILE".

Grazie

Che dipende cosa intendi per PC portatile. :lol:

Ad ogni modo un'oggettino interessante, avesse avuto una scheda GSM e magari anche un GPS poteva esserlo ancor di più.

Link al commento

Che dipende cosa intendi per PC portatile. :lol:

Ad ogni modo un'oggettino interessante, avesse avuto una scheda GSM e magari anche un GPS poteva esserlo ancor di più.

Chiarò...ma con GSM e GPS...credo che il prezzo non sarebbe stato così basso... :P:P:P:P:P

Link al commento

Chiarò...ma con GSM e GPS...credo che il prezzo non sarebbe stato così basso... :P:P:P:P:P

Non penso più di 50€ max max 100€, quindi alla fine 499€ per un Eee 4G con i suddetti dispositivi avrebbe potuto insidiare ancor più seriamente gli odierni palmari e relativamente gli smartphone.

Link al commento

Non penso più di 50€ max max 100€, quindi alla fine 499€ per un Eee 4G con i suddetti dispositivi avrebbe potuto insidiare ancor più seriamente gli odierni palmari e relativamente gli smartphone.

Non credo, perchè comunque rimane molto più vicino ai PC che ai palmari... se non altro per il tipo ed il modo d'utilizzo.

Comunque dubito che l'aggiunta di GSM & GPS avrebbe fatto lievitare il prezzo di così poco. Basta considerare che la differenza che corre tra il 4GB e l'8GB è di 100$... e pariamo di 4GB di differenza!

E quando le cifre cominciano a salire, uno magari preferisce buttarsi su qualcosa di più completo dal punto di vista tecnico.

Io, pur avendo già un portatile, ci sto facendo più di un pensierino. Sono tentatissimo.

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.