Vai al contenuto

Portatili a confronto.


nucarote

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 341
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Davvero bello. Questo è il Pavillon HDX 9200, giusto? Posso chiederti quanto hai speso, se non sono indiscreto?

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Davvero bello. Questo è il Pavillon HDX 9200, giusto? Posso chiederti quanto hai speso, se non sono indiscreto?

Pavilion HDX 9050: era in offerta, scontato di oltre 200 € ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Davvero un bel PC, forse gli mancano solo dischi rigidi un po' più capienti, ma in generale è davvero ben fatto. E' fornito solo con Windows Vista, vero?

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Mecostica!!! :shock:

Praticamente è un "fisso-portatile"!!!!!! :D:D:D

Curioso il sistema di apertura.. non l'avevo mai visto!

complimenti!

Caratteristiche più importanti?

..più che un portatile é....un trasportabile! :D :D

schermo meraviglioso, audio OK

caratteristiche:

CHIPSET: Mobile Intel PM965 Express Chipset (ICH8M).

CPU: Intel Core 2 Duo T7300 (2.0 GHz, 800 MHz FSB, 4MB L2 cache).

RAM: 2GB DDR2 667MHz(2x1GB dual channel).

HARD DISK: 2x120gb 5400rpm SATA (tot. 240gb).

RETE: WLan Intel PRO/Wireless 3945abg-n, Lan Gigabit Ethernet 10/100 Mbps, Modem 56K.

SCHERMO: 20.1 " wsxga 1680 x 1050 Ultra BrightView.

MASTERIZZATORE: Dvdrw Dvdram double layer light scribe.

SCHEDA GRAFICA: Ati Radeon HD 2600 XT 256 MB, DirectX 10, s-video/tv-out.

AUDIO: Sound Blaster Pro, 4 altoparlanti Altec Lansing con subwoofer, 2 microfoni.

WEBCAM: integrata.

..devo disinstallare Win (S)Vista che é una vera magagna..

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Davvero un bel PC, forse gli mancano solo dischi rigidi un po' più capienti, ma in generale è davvero ben fatto. E' fornito solo con Windows Vista, vero?

già, alla fine tra un 17" e questo la differenza era proprio minima, così l'ho acchiappato al volo.. :D

Si solo Vista, ma presto lo sostituirò con XP ed installerò Linux

Link al commento
Condividi su altri Social

Ottimo acquisto, complimenti. Anch'io sono tentato da questi nuovi "super notebook" con schermo da 20". Se non avessi acquistato il mio notebook da 15,4" solo un anno e mezzo fa, ci farei sicuramente un pensierino.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

occhio che alcuni driver non esistono per xp perché creati esclusivamente per vista ;)

il mio toshiba era in offerta alla mondadori, 790€, e non ha alcun problema da due anni di uso molto più che intensivo (certe settimane sono no stop tra lavoro, casa, auto, albergo, etichettifici)..inoltre, molto lungimiranti, utilizzano spesso la politica che io definisco alla kodak, ovvero montano sul case "vecchio" tutti i componenti nuovi e far abbassare i prezzi di conseguenza..

proprio questa settimana ho installato 4gb di ram 667 5-5-5-15 con xp (che non ho ancora formattato da quando l'ho comprato) e sono a posto..batteria che dura tranquillamente due ore e mezza..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.