Vai al contenuto

Portatili a confronto.


nucarote

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 341
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

abbiate pietà di me, ma informaticamente sono all'età della pietra.

Mi spiegate una o due cosine su questo Asus eee?

- è robusto?

- se ci gira sopra xp, posso usare un programma tipo open office conpatibile con windows? In pratica, se devo fare un file tipo word o excel in cantiere, poi questo sarà compatibile una volta girato sul computer dell'ufficio?

- è vero che ne uscirà uno con uno schermo un filo più grosso?

grazie

Nell'Eee è già preinstallato Open Office... e quindi puoi già fare documenti compatibili con il tuo ufficio.

Certo... sicuramente l'Eee non è un pc da lavoro. Per quanto io sia un suo fan non è certo il PC con cui puoi lavorare ore e ore... altrimenti ti fotti gli occhi.

E' una specie di Pc d'emergenza da avere sempre dietro, con il quale poter fare le classiche operazioni PC: Web, Mail, chat & videochat, office....e autopareri.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ci si può mettere XP e di conseguenza tutti i programmi tipo Open Office, tant'è che in USA lo danno come opzione.

aggiungerei che c'è già su openoffice :)

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

E' una specie di Pc d'emergenza da avere sempre dietro, con il quale poter fare le classiche operazioni PC: Web, Mail, chat & videochat, office....e autopareri.

Certo che se in Italia ci fossero tarife UMTS veramente Flat piccoli pc come questi sarebbero la panacea per avere internet sempre a portata di mano ma non su un cellulare ma su un pc co tanto di tastiera

Ma fino ad oggi o spendo un capitale per avere sessioni di 15minuti oppure sono vincolato a sfruttare il mio Eeepc solo in zone coperte da wiFi,un po limitante IMHO

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Io l'avevo intravisto su internet e l'avevo accantonato nella mente come un giocattolino senza grossa utilità.

E' stato invece vedendolo dal vero, pigliandolo in mano, sentendone il peso, provando a usarlo per qualche minuto (anche abboccando come un fesso alla sua azzeccata veste in bainco perlato) che mi ha cominciato ad attrarre.

E sentendo il prezzo mi ha fatto proprio invaghire. :D

Link al commento
Condividi su altri Social

grazie a tutti.:clap

imho c'è già più di quello che mi serve.8-)

@ ragazzoni: da quello che ho capito ti è sembrato pure ben fatto (ovviamente nei limiti del suo prezzo..). in effetti il colore bianco lo rende molto carino.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma voi l'avete trovato al mediaworld?qui a piacenza non c'è esposto e non penso l'abbiano nascosto, peccato volevo fare un regalo alla morosa per S.Valentino al posto dei soliti banali e pallosi cellulari,poi lei lo adora e per andare SOLO ed unicamente su internet o per leggere documenti penso che questo pc vada benissimo,poi lei lo ataccherebbe al monitor del pc quando è in casa et voilà

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Per carità, per le tue esigenze hai fatto un buono acquisto, nessuna derisione e/o critica se l'hai interpretata così mi scuso per il fraintendimento. E solo che davvero non mi capacito di definirlo manco trasportabile direi più un Desktop all in one.

Tornando all'eee mah di sicuro l'anno prox o poco più, penso che usciranno quelli da 10" IMHO più sfruttabile per un utilizzo meno occasionale allo stesso prezzo. Per ora questo eee sembrerebbe la salvezza per i produttori di cornici.

..di niente, figurati, anche mia moglie é rimasta sorpresa del maxi "portatile" :D :D, però si é resa conto della bontà e completezza del prodotto, sopratutto in relazione alla sua funzione, cioé essere il sistituto del desktop.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.