Vai al contenuto

Portatili a confronto.


nucarote

Messaggi Raccomandati:

Oggi:

Mediaworld treviso, esaurito.

Saturn mestre, esaurito. In arrivo a fine marzo

PcCity, in arrivo domani in pochi esemplari ma già venduti in bundle con chiavetta TIM a 399.

Mediaworld mestre, esaurito. In arrivo i primi di marzo in pochissimi esemplari.

Che palle :( ho capito che dovrò aspettare

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 341
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Come si vedranno i siti web con la bassa risoluzione dell'Eee PC?

Bene? male? riuscirò a leggere decentemente AP?

La risposta è qui:

Asus Eee PC

Simulatore di Eee PC (solo per siti web)... inserite l'url nella finestra e navigate... :)

Autopareri non è il massimo della leggibilità, ma credo che trafficando con qualche opzione qua e là si possa risolvere tutto.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Diciamo che è un po turbo-compresso :lol: però niente di insuperabile,poi se si ha la fortuna di avere un monitor a casa o in ufficio il problema viene risolto e per la pura navigazione su internet è ideale ;)

Inoltre ho letto che con il browser a piena pagine (tasto F11) e lavorando un po sui caratteri la situazione migliora tantissimo,avevo anche trovato una patch per sbloccare le risoluzioni "nascoste" ma non ho capito se funzionava solo con Win XP o anche con Xandros.

Penso di aspettare il 3 Marzo cos' per la fine della sessione di esami mi faccio un regalo,ma quando li consegneranno?mattina?pomeriggio?o arrivano la settimana prima e li tengono sotto chiave fino a lunedì?

Del MediaWorld non mi fido..anche la PS3 e i videogiochi li fanno sempre uscire con qualche giorno di anticipo

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Diciamo che è un po turbo-compresso :lol: però niente di insuperabile,poi se si ha la fortuna di avere un monitor a casa o in ufficio il problema viene risolto e per la pura navigazione su internet è ideale ;)

Inoltre ho letto che con il browser a piena pagine (tasto F11) e lavorando un po sui caratteri la situazione migliora tantissimo,avevo anche trovato una patch per sbloccare le risoluzioni "nascoste" ma non ho capito se funzionava solo con Win XP o anche con Xandros.

Penso di aspettare il 3 Marzo cos' per la fine della sessione di esami mi faccio un regalo,ma quando li consegneranno?mattina?pomeriggio?o arrivano la settimana prima e li tengono sotto chiave fino a lunedì?

Del MediaWorld non mi fido..anche la PS3 e i videogiochi li fanno sempre uscire con qualche giorno di anticipo

Con Win Xp si può addirittura aumentare la risoluzione fino a 1024 se è per questo....

Ci sono parecchi trucchetti da imparare su questo PC.. anche perchè viene fornito come PC a prova di stupido.

Con le consegne proprio non so.... ho appena scoperto che in un negozio di PD ieri ne sono arrivati 150!! (:shock::!::pz)

Sono tentato di fare una mezza follia....

Se vado e lo trovo...so che lo prendo... :(

Non so cosa fare... :(

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

...

Sono tentato di fare una mezza follia....

Se vado e lo trovo...so che lo prendo... :(

Non so cosa fare... :(

Attendi, trattieniti, castra il desiderio folle di averlo.

Tanto sai benissimo che non ti serve ora. 8)

Lasciati cuocere a fuoco lento per qualche mese, dandoti magari una scadenza al quale potrai auto-autorizzarti a prenderlo.

Mal che vada, nel frattempo migliora come dotazione.

E poi l'attesa è il sale della vita.

Link al commento
Condividi su altri Social

Tommy io volerei a comprarlo,se non altro perchè è introvabile in tutta Italia...se aspetti la primavera magari dopo poche settimane escono quelli con gli schermi maggiorati e allora poi ti mangeresti le balle,se lo compri ora potrai sempre dire:vabbeh l'ho comprato appena disponibile,l'ho sfruttato per bene.

Rega è vero che l'attesa è il sale della vita :D ma qui c'è chi come me lo aspetta da quando era disponibile solo a taiwan :D

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Attendi, trattieniti, castra il desiderio folle di averlo.

Tanto sai benissimo che non ti serve ora. 8)

Lasciati cuocere a fuoco lento per qualche mese, dandoti magari una scadenza al quale potrai auto-autorizzarti a prenderlo.

Mal che vada, nel frattempo migliora come dotazione.

E poi l'attesa è il sale della vita.

Non sono un amante della teoria "SERVE o NON SERVE".

Se dovessimo limitarci a pensare a ciò che serve realmente, la vita sarebbe decisamente diversa.

E la Dacia Logan sarebbe l'unica vettura venduta al mondo.

Niente è più necessario del superfluo

Inoltre, come già dissi, se uno inizia ad aspettare.. non compra mai niente, perchè nella tecnologia il "nuovo" diventa "obsoleto" il giorno seguente... e così via.

Tommy io volerei a comprarlo,se non altro perchè è introvabile in tutta Italia...se aspetti la primavera magari dopo poche settimane escono quelli con gli schermi maggiorati e allora poi ti mangeresti le balle,se lo compri ora potrai sempre dire:vabbeh l'ho comprato appena disponibile,l'ho sfruttato per bene.

Rega è vero che l'attesa è il sale della vita :D ma qui c'è chi come me lo aspetta da quando era disponibile solo a taiwan :D

Non dire così che mi tocca andare fino a padova...... :(

Aspetto l'Eee PC da fine 2007... però sono CERTO che se vado ora a prenderlo, questa sera l'Asus presenta l'Eee 2... più figo e più economico.

E' sempre così con me.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Tommy io volerei a comprarlo,se non altro perchè è introvabile in tutta Italia...se aspetti la primavera magari dopo poche settimane escono quelli con gli schermi maggiorati e allora poi ti mangeresti le balle,se lo compri ora potrai sempre dire:vabbeh l'ho comprato appena disponibile,l'ho sfruttato per bene.

Rega è vero che l'attesa è il sale della vita :D ma qui c'è chi come me lo aspetta da quando era disponibile solo a taiwan :D

Tanto tommi non sa neanche cosa sia Taiwan. :twisted:

Link al commento
Condividi su altri Social

E poi l'attesa è il sale della vita.

Dino Buzzati docet ;)

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.