Vai al contenuto

Portatili a confronto.


nucarote

Messaggi Raccomandati:

purtroppo non scherzo

la schermata è tutta sfasata, la parola Preferiti è tagliata a metà e tutta la parte a destra non viene visualizzata

bubble game di merda :P

Può capitare dai..

Riavvia... e vivi felice :D

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 341
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guarda avevo paura di non trovarlo...loro mi hanno detto che ne avevano una decina ma tolto il mio ne rimanevano 3 dallo scatolone arrivato oggi dal corriere,per cui...la cassiera mi ha detto che entro le 21 li finisce tutti perchè ieri avranno chiamato almeno 50 persone per sapere se era arrivato :shock: la fortuna ha premiato chi si è fatto lo sbattimento di andare a vedere tutti i giorni :mrgreen:

Ringrazio che avevo dietro il libretto degli assegni (il bancomat è limitato a 250€ :( )se no ora che tornavo a casa o recuperavo il contante mi spariva dalla vista

Fa cmq piacere vedere tutto questo interesse,erano ANNI che non vedevo le azzuffate per un prodotto tecnologico ma ultimamente tra il Wii e questo affarino pare sia tornata voglia di sorprendere e fare qualcosa di "diverso"

Sei stato fortunato... non sempre in questi grossi centri sono onesti e quando arriva un prodotto se lo fanno fuori gli stessi dipendenti (per questo ce l'ho con Auchan :-P).

Comunque si, l'interesse c'è... io difficilmente lo comprerei perchè come Tommitel non ne avrei proprio bisogno :), però attira per parecchi aspetti, primi tra tutti dimensioni e prezzo.

Io non ho ancora avuto la fortuna di vederlo dal vivo... nei centri proprio non si trova :(

Link al commento
Condividi su altri Social

...

Io non ho ancora avuto la fortuna di vederlo dal vivo... nei centri proprio non si trova :(

Al MW di Nola mi hanno detto fine mese, per cui la settimana prox mi farò un giro, più che altro per farlo vedere al babbo, se sei della zona, potremo organizzare un mini raduno AP al Vulcano Buono. :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Scherzi :lol: ha una bellissima fujifilm da ben 2,5 megapizel,penso risalente al 2003 :lol:anche troppo che ha l'USB

Cmq la scelta era tra Eee e macchina fotografica :D ha scelto l' Eee :lol: e io per ora ho finito di spendere per lei Happy,anzi mi deve pure una pizza visto che avevamo scommesso...c'era,lei ha perso e paga :D

Io ho una Fuji del 2000 ad un 1.3 Mpixel con cavo seriale in dotazione e smart media da 2MB. :lol: :lol:

OT come và il samsung che hai fotografato?

Link al commento
Condividi su altri Social

Al MW di Nola mi hanno detto fine mese, per cui la settimana prox mi farò un giro, più che altro per farlo vedere al babbo, se sei della zona, potremo organizzare un mini raduno AP al Vulcano Buono. :lol: :lol:

Il Vulcano Buono è piuttosto lontano da casa mia :(... ci sono stato una sola volta per curiosità dato che se n'è parlato tanto :).... ed a dire il vero non mi è manco piaciuto :lol:.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il Vulcano Buono è piuttosto lontano da casa mia :(... ci sono stato una sola volta per curiosità dato che se n'è parlato tanto :).... ed a dire il vero non mi è manco piaciuto :lol:.

Pure io sono lontanuccio da là, e manco a me è piaciuto, però è l'unico posto dove c'è il MW.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ho una Fuji del 2000 ad un 1.3 Mpixel con cavo seriale in dotazione e smart media da 2MB. :lol: :lol:

OT come và il samsung che hai fotografato?

ma quella della ESSO? :)

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.