Vai al contenuto

Abarth Roadster (Photoshop)


JOKEJOE

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 91
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Scusami ma i conti non mi tornano :shock: La Montecarlo è uscita nel '75, la Stratos almeno due anni prima, pure prima dell'Abarth 030 della quale la Montecarlo è in sostanza l'evoluzione in forma stradale. Quindi non capisco come la prima possa essere derivata dalla seconda, cosa che peraltro non ho mai sentito :?

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277
Credo che la base Stratos, come per Beta Montecarlo, sia il Telaio Beta Coupe' girato.

Ora io non ricordo bene le misure della Beta coupé (credo che fosse lunga circa 4,2 metri) ma la Strato's, oltre ad avere delle sospensioni completamente diverse da quelle della succitata berlina ed ospitare un motore molto diverso dal bialbero Lampredi, era lunga 3,7 metri e larga 1,75 percui mi pare un poco strana la cosa.

Link al commento
Condividi su altri Social

Credo che la base Stratos, come per Beta Montecarlo, sia il Telaio Beta Coupe' girato.

hai dimenticato le faccine altrimenti poi ci credono :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Abarth roadster? Ma se tra un po mandano in cassaintegrazione pure i dirigenti......... SMETTETE DI FARVI LE SEGHE..... DIVENTERETE CECHI (i calli alle mani gia li avete :D )

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

DIVENTERETE CECHI (i calli alle mani gia li avete :D )

Beh, le ceche son dei bei tronchi di gnocca, non sarebbe male! :lol::D:redd

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.