Vai al contenuto

MotoGP Repubblica Ceca: Brno

Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

Concordo. Andrebbe limitata l'elettronica. Lo ha detto anche Schwantz. Prima era uno spettacolo vedere i piloti dosare e limitare la potenza in uscita di curva con derapate e sbandate che aumentavano lo spettacolo. Rendendo al contempo il tutto più incerto.

non c'è più selezione, ragazzi ........:(

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 97
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

A dire il vero di derapate e sbandate ce ne sono tante anche in Moto GP, per non parlare delle curve in controsterzo (vedi Elias oggi).

La mancanza dello spettacolo, sempre presente anche quella fino ad oggi, è limitata soltanto a qualche gara e al mondiale nel suo complesso.

Oggi nulla di veramente emozionante, ma qualcosa di bello si è visto anche in questa stagione, non scordiamocelo.

Inoltre se si escludesse Stoner, il mondiale sarebbe ancora molto combattuto e la Ducati una moto da migliorare in svariati settori.

Dopo di lui la prima è nona in campionato.

Immaginate se Rossi fosse approdato in Ducati e avesse ottenuto gli stessi risultati di Casey.

Avremmo detto che è un pilota fenomenale (lo è comunque) e che la Ducati senza di lui non va.

Speriamo però in un finale di testa a testa ravvicinati.

Link al commento

Stoner è un pilota fenomenale, risultati alla mano. Ma prendere come riferimento Capirossi è sbagliato, secondo me, visto che l'italiano quest'anno ha avuto un vistosissimo calo di prestazioni.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento

Bisognerebbe,ahimè,anche qui mettere mano al regolamento sulle specifiche,oltre l'abbassamento della cilindrata si potrebbe fare qualcosa limitando il numero di giri o imponendo un certo valore massimo di alesaggio (evitando così condotti valvola mostruosi)

Però mi sa che ormai il "tunnel" dell'elettronica è stato preso già da qualche anno e non se ne uscirà +

花は桜木人は武士

Link al commento

si ma non dimenticate che di gare emozionanti ce ne sono state quest'anno....ora se laguna e questa sono un po' più noiose...non vuol dire che il mondiale sia come la f1...voglio dire...in per la gara in spagna mi sono mangiato le unghie fino al limite...ho fumato 10 sigarette...e ho esulatato come un matto...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento

Nn so se dare il premio paperino 2007 a sekiguchi...o a melandri.....

uno gia' plurifratturato,si esibisce nel salto mortale con avvitamento multiplo e rifrattura del bacino....l'altro ernia cervicale....e penso a barcellona 2006,dove ebbe un incontro ravvicinato collo-ruota posteriore della ducati di capirossi.....mamma che sfiga....

Certo e' che sto mondiale,stanno mancando sia hrc,che yamaha.....suzuki e kawasaki,mai cosi avanti....Ora io posso anche credere che suzuki con Hopper e Vermulen,abbiano fatto un salto in avanti,ma che rossi debba guardarsi le spalle da depugnet.....

E' passato un mese,ma ne michelin ne yamaha,ne tantomeno hrc,dimostrano di avere energie e mezzi,per ribaltare la situazione....

Yamaha sembra aver ripreso le vecchie abitudini,presentandosi con una carena piu' affilata,ma senza motore nuovo....hrc,provera' oggi un misterioso motore con comando desmodromico delle valvole....si,si desmodromico....avete letto bene

Link al commento

Mi ricordo anni fa che si diceva che la Ducati dovrebe abandonare il desmo per le sue moto stradale perche antiquato, come la cose cambiano in un paio di anni....

Stoner e un grande , pensare che se non era lui ,sarebe statto un campionato povero per la Ducati.

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento

Nn so se dare il premio paperino 2007 a sekiguchi...o a melandri.....

uno gia' plurifratturato,si esibisce nel salto mortale con avvitamento multiplo e rifrattura del bacino....l'altro ernia cervicale....e penso a barcellona 2006,dove ebbe un incontro ravvicinato collo-ruota posteriore della ducati di capirossi.....mamma che sfiga....

Certo e' che sto mondiale,stanno mancando sia hrc,che yamaha.....suzuki e kawasaki,mai cosi avanti....Ora io posso anche credere che suzuki con Hopper e Vermulen,abbiano fatto un salto in avanti,ma che rossi debba guardarsi le spalle da depugnet.....

E' passato un mese,ma ne michelin ne yamaha,ne tantomeno hrc,dimostrano di avere energie e mezzi,per ribaltare la situazione....

Yamaha sembra aver ripreso le vecchie abitudini,presentandosi con una carena piu' affilata,ma senza motore nuovo....hrc,provera' oggi un misterioso motore con comando desmodromico delle valvole....si,si desmodromico....avete letto bene

nn ci sono gare emozionanti quando valentino nn è a posto è questa la realtà..

è l'unico che può contrastare la supremazia Stoner/Ducati/bridgestone

Link al commento