Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

• 10 mesi fa...
Inviato

Comunque la viano rimane un aborto, dopo la bellissima (per il segmento) classe V hanno tirato fuori una erede assolutamente indegna...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

• 6 mesi fa...
Inviato (modificato)

viano11710ci3.jpg

newsitem296111711ar3.jpg

newsitem296111712xn0.jpg

newsitem296111713fw6.jpg

9129151145114_.jpg

9129151146120_.jpg

912915114839_.jpg

912915114931_.jpg

Forse era gia aperto un topic a riguardo..ma non sono riuscito a trovarlo...

Sembra che i fari anteriori diventano piu' squadrati...

Posteriormente classiche righette MB sui fari posteriori.

Modificato da JOKEJOE
deflr5.jpg
Inviato

Come hanno rovinato il loro MPV, la vecchia classe V era 1000 volte meglio!

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato

Si ma consumava come un treno, ho fatto 130K km, dentro però era uno spettacolo, avevo anche le tendine da cassamortaro e non vi dico lo spazio, si e no raggiungeva i 170 con 8km/l

Le 5 iniezioni hanno questo scopo:

- pilot: ridurre rumorosità, vibrazioni, stress meccanico generati dalla main - Heritage

- pre-main: ridurre NOx - 5 dadi

- main: principale..... - Tre bocchette tonde

- post-main: ridurre PM10 - Quadrilatero

- last: favorire la rigenerazione del DPF

Inviato
secondo me ora come ora questi mezzi se non in declinazione commerciale non hanno piu senso..

Questo è poco ma sicuro, visto che credo che le uniche viano che ho visto non commerciali sono delle NCC, ma visto che la dovevano rifare potevano farla più bella...

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.