Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

I fari anteriori hanno una forma simile a quelli della Classe A restyling, ma con un gradino nel bordo inferiore, come quelli della ML restyling.

In effetti sembra che il concept dell'anno scorso non prefiuguri nulla di quello che poi è stato fatto col restyling.

Qualche altra foto.

mercedes-benz-viano-facelift-spy-photo.jpg

mercedes-benz-viano-facelift-spy-photo_1.jpg

mercedes-benz-viano-facelift-spy-photo_2.jpg

mercedes-benz-viano-facelift-spy-photo_3.jpg

da Worldcarfans

• 2 settimane fa...
  • 4 mesi fa...
Inviato

Non si capisce però perchè a sua tempo non fosse stato usato questo topic ma ne fosse stato aperto un altro.

Ehm... :lol: .. già..........

Non l'ho unito ai tempi (probabilmente perchè non v'ero) e unisco ora..

News al 02/12/2015: Mazda 2.

• 5 mesi fa...
  • 2 mesi fa...
Inviato

Mercedes%20Viano%201_1032205547.JPG

Mercedes%20Viano%203_1032205551.JPG

Mercedes%20Viano%205_1032205555.JPG

spyshots.nl

Di solito durante i saloni le case ne approfittano per far uscire qualche muletto particolare.. :lol: .. Mi sa che sto salone di Ginevra non produrrà altro che queste stupende foto spies.. :lol: .

News al 02/12/2015: Mazda 2.

• 3 mesi fa...
Inviato
Ho come l'impressione che i nuovi fari le stian maluccio..

Visto il recente design Mercedes, che novità eh? :lol::lol::lol::lol:

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.