Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 167
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

almeno coi nuovi fari posteriori l'effetto Primera è sparito. però nella versione Touring il posteriore sà molto di serie 5, ora...

Inviato
continua a piacermi meno di zero. Viva la coupe´

Io invece trovo la coupé un po' "vuota"...tra un anno sarà già fuori moda...M3 a parte.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

Inviato
Io invece trovo la coupé un po' "vuota"...tra un anno sarà già fuori moda...M3 a parte.

Beh dire che il posteriore del coupè è vuoto mi sembra eccessivo.

Anzi rirei proprio che è l'unica delle serie 3 ad avere un bel posteriore!

E poi questa serie di coupè per la prima volta si differenzia di più dalla linea della berlina (anche il frontale è abbastanza diverso), non facendola sembrare una semplice berlina a 3 porte...

va be beh io sarò poco obiettivo perchè ne ho una...

Inviato

Scusa ma per te è tutto vecchio, anni 90...o tra un anno sarà già fuori moda....esiste qualcosa di attuale:):):)

Sincermante da queste cammuffature dei fari non so come si fa a giudicare che non somiglia più a una primera....o che adesso si che è bella o viceversa:):)...a meno che io non veda altre foto:):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

A questi profeti dobbiamo chiedere se la Brera tra due anni sarà di moda...se la Spider sarà di moda....se la 159 sarà di moda.

Fatto sta che le BMW invecchiano precocemente su questo forum e molto meno nel mondo reale!

Inviato

3j9yZljwwSnNuA_450x300.jpg

4j9nXdYbD20_l2_450x300.jpg

penso che la forma esterna dei fari si veda abbastanza bene in queste foto... ciò che nn si vede è la loro forma interna...

basandomi su questo, ho ipotizzato che ora i fari posteriori della berlina non sembrano più quelli della vecchia Primera, mentre quelli della Touring richiamano molto quelli della 5 Touring.

• 2 settimane fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.