Vai al contenuto

Bmw Serie 3 Facelift (Spy)

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Minor problem quest'ultimo, direi. ;)

per bmw il Minor problem è 159........classe C negli ultimi giorni ne vedo moltissime ormai qui in zona si vede più o meno nella stessa quantità di gbravo.....in paese è arrivata la prime SW....ha una linea che la fa sembrare più compatta della vecchia.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 167
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Francamente, concorrenza o non concorrenza, il MY08 di 159, nel salone ha una rilevanza d'immagine insignificante rispetto al lancio della A4 Avant e a un ipotetica presentazione della serie 3 restyling.

Teniamo i piedi per terra ogni tanto.

Non la penso alla stessa maniera.

Certo, sicuramente il FL09 di 159 sarà molto più importante di questo riduttivo MY08, ma ha pur sempre migliorato sensibilmente il modello. Definirlo come "rilevanza d'immagine" lo troverei troppo pessimista. Eppure hanno alleggerito la macchina, hanno migliorato la qualità degli assemblaggi e certi materiali, hanno aggiunto qualche chicca... insomma, qualcosa l'hanno fatto, in attesa del FL09.

Logico che il lancio della A4 Avant sia più importante essendo un modello nuovo.

Allora anche il lancio della Lancia Delta è più importante di quello del restyling di A3 SB.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento

Non la penso alla stessa maniera.

Certo, sicuramente il FL09 di 159 sarà molto più importante di questo riduttivo MY08, ma ha pur sempre migliorato sensibilmente il modello. Definirlo come "rilevanza d'immagine" lo troverei troppo pessimista. Eppure hanno alleggerito la macchina, hanno migliorato la qualità degli assemblaggi e certi materiali, hanno aggiunto qualche chicca... insomma, qualcosa l'hanno fatto, in attesa del FL09.

Logico che il lancio della A4 Avant sia più importante essendo un modello nuovo.

Allora anche il lancio della Lancia Delta è più importante di quello del restyling di A3 SB.

Ripeto: al salone di Ginevra di quest'anno, il MY 2008 ha una rilevanza d'immagine scarsa in confronto al lancio della A4 Avant.

E si, per una logica simile, il lancio mondiale della Delta avrà più importanza mediatica (sempre nell'ambito del salone) del restyling della A3.

Ma siamo inutilmente OT.

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.